People

Luca Caroglio è il nuovo direttore generale di Canali&Partners. L'incarico prevede anche le attività di Direttore Clienti e Sviluppo New Business

Il Manager, con un’esperienza professionale trentennale nel settore del Retail Real Estate, entra nel Consiglio d’Amministrazione di Canali&Partners con funzione operativa di Direttore Generale.

Il Consiglio d’Amministrazione di Canali&Partners, Agenzia di comunicazione indipendente con sede a Milano, Reggio Emilia e Verona, ha nominato Luca Caroglio (foto) con effetto immediato nuovo Direttore Generale dell’Agenzia.

Luca Caroglio inizia la sua carriera in Coop Lombardia dove si occupa della Gestione Immobiliare e Legale per quasi un decennio per passare poi alla Direzione Legale ed Immobiliare in PSG. Nel 2005 entra in Cisalfa Sport con il ruolo di Direttore Affari Generali gestendo la Direzione Real Estate e Sviluppo Retail. Dopo qualche anno cambia per ricoprire la carica di  General  Manager in Emmeci Srl, Società Master Franchising Italia Adidas, con delega di Direzione Real Estate e Sviluppo Retail, Direzione Marketing e Gestione Immobiliare. Dal 2005 al 2021, ricopre diverse cariche di Consigliere e Presidente di diversi Consorzi di Centri Commerciali.

Negli ultimi anni si è occupato di Consulenza Manageriale nel settore Sviluppo Real Estate per catene Retail e Franchising, Retail Marketing, con particolare riferimento all’internazionalizzazione di Brands italiani.“Sono stato attratto dal progetto della Canali&Partners che vuole introdurre nel mercato del Real Estate una visione innovativa e servizi sempre più customizzati. dice Luca Caroglio - Ad attendermi ho trovato un ambiente fresco e dinamico, entusiasta delle nuove prossime sfide che affronteremo insieme al fine di consolidare la fiducia dei nostri clienti acquisiti e conquistarne di nuovi.”

Con il suo ruolo operativo in Canali&Partners si occuperà di governare tutte le attività della struttura  in chiave di efficientamento dei servizi erogati. L’estensione del suo incarico include anche le attività di Direttore Clienti e Sviluppo New Business.