People

Massimiliano Rosolino comunica con Radio e Reti

L'accordo sarà operativo già dal 13 marzo a Eindhoven. "Un atleta come Rosolino - dice Fabio Rastelli, responsabile eventi e iniziative speciali delle concessionaria - è uno straordinario mezzo di comunicazione".

Rosolino2.JPGSarà la divisione eventi e iniziative speciali di Radio e Reti a gestire i progetti di comunicazione integrata di Massimiliano Rosolino (nella foto), il nuotatore italiano che sarà anche capitano del Radio Italia Team.

“Un atleta come Rosolino è uno straordinario mezzo di comunicazione, non solo per il suo medagliere ma per il suo profilo umano. È un personaggio positivo - dice Fabio Rastelli, responsabile eventi e iniziative speciali delle concessionaria -. La sua collaborazione con il Radio Italia Team offrirà la possibilità di declinare in modo nuovo l’idea di sponsorizzazione. Occuparci di un personaggio è per noi una nuova sfida”.

L’accordo tra lo sportivo e la task force di Radio e Reti sarà operativo già da marzo in occasione degli Europei di nuoto che si svolgeranno dal 13 al 24 marzo a Eindhoven, nei Paesi Bassi.