UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Massimo Antonelli è il nuovo Ceo per l'Italia di Ey

Il professionista (in foto) avrà anche il ruolo di regional partner dell’area mediterranea, che comprende Italia, Spagna e Portogallo. Antonelli succede a Donato Iacovone che ha guidato Ey negli ultimi 10 anni.

Massimo Antonelli è il nuovo Ceo per l'Italia e regional partner dell’area mediterranea, che comprende Italia, Spagna e Portogallo di Ey. In questi tre Paesi, la company conta oltre 8.000 persone, tra professionisti e personale di staff. Antonelli succede a Donato Iacovone che ha guidato Ey negli ultimi 10 anni in Italia e nella regione mediterranea di cui è stato managing partner.

Antonelli, laureato in economia e commercio all'università La Sapienza di Roma, ha coordinato l’attività di revisione di grandi aziende italiane e internazionali,di diversi settori industriali, tra i quali oil & gas e telecomunicazioni, tra cui Eni, Enel e Tim. Ha maturato una lunga esperienza anche nell’ambito delle operazioni straordinarie delle società quotate nei mercati regolamentati italiano e americano e nel settore capital market.

Partner di Ey dal 2002, Antonelli dal 2013 ha assunto il ruolo di assurance leader in Italia, Spagna e Portogallo. Sotto la sua guida la practice nel 2019 ha raggiunto 330 milioni di euro di ricavi. Ha inoltre ricoperto la carica di accounts and business development leader per la medesima area dal 2010 al 2013. 

Ey in Italia conta 6.000 persone, di cui oltre 600 professionisti nella divisione tax & law. Di questi 40 sono partner e 30 associate partner. L'area tax & law è guidata dal managing partner Stefania Radoccia. Contattata da TopLegal, Ey si aspetta di raggiungere un fatturato di oltre 120 milioni di euro nell'area tax & law per l'anno fiscale che si concluderà a giugno 2020. La divisione legal nel 2019 ha seguito importanti deal in ambito M&A, assistendo clienti come Coca Cola e Auchan, nel real estate, a fianco di Lendlease e Patrizia Immobilien.