People
Morandotti Direttore Generale dell’Eco-Design Hotel Mulino Grande di Cusago
La struttura, ricavata dal restauro di un antico mulino del ‘500, è composta da 21 camere e suite, lounge bar, SPA e sale meeting. E' situata a pochi chilometri dalla fiera di Rho e poco distante dal Castello di Cusago.
Gabriella Morandotti è il nuovo Direttore Generale di Hotel Mulino Grande, un Eco Design Hotel 4 stelle ricavato dal restauro di un antico mulino del ‘500 composto da 21 camere e suite, lounge bar, SPA e sale meeting. Situato a pochi chilometri dalla fiera di Rho e poco distante dal Castello di Cusago - con cui mantiene una costante relazione visiva - l’Hotel Mulino Grande sorge all’interno del Parco Agricolo Sud di Milano.
Il ruolo di Gabriella Morandotti comporta la responsabilità di dirigere e gestire lo staff che opera all’interno dell’Hotel Mulino Grande, rappresentando la figura di punta responsabile dell’organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva.
Precedentemente Gabriella Morandotti ha ricoperto la carica di Direttore Commerciale di alcune tra le più rinomate strutture alberghiere di Milano, tra cui ricordiamo, Euro Hotel Residence di Monza, i Viscardi Hotels, Holiday Inn e Hilton di Milano con il principale incarico volto al riposizionamento delle strutture sul territorio e allo sviluppo di strategie commerciali con orientamento al new business.
L’esperienza e la professionalità in oltre 20 anni di attività, fanno di Gabriella una profonda esperta dell’impresa alberghiera.