UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Nicola Liverani diventa Senior Director Partner Global di Mapp Digital

Nell’ambito di un processo di rafforzamento dei rapporti con i partner, l’azienda ha creato un’unità specifica, guidata dal manager, con il compito di identificare e gestire i rapporti con i diversi partner.

Mapp Digital, player internazionale fornitore di una soluzione di marketing digitale in cloud, ha nominato Nicola Liverani Senior Director, Partner Global.

Nell’ambito di un processo di rafforzamento dei rapporti con i partner, l’azienda ha creato un’unità specifica con il compito di identificare e gestire i rapporti con i diversi partner.

Nicola Liverani guiderà questa squadra dall’Italia nel ruolo di Senior Director, Partner Global. Sarà inoltre responsabile del mercato dei partner italiani, operando per garantire continuità con l’attività dei rivenditori già esistenti, sfruttando le opportunità che si vengono a creare con società di consulenza, system integrator e partner tecnici, facilitato anche dalla recente inclusione di Mapp nella Wave Cross-Channel Campaign Management di Forrester, e collaborando con i team di vendita locali per massimizzare l’efficienza di ciascuna opportunità generata attraverso il programma dedicato ai partner.

Infine, sarà altresì responsabile di definire e migliorare l’approccio globale ai partner, garantendo la coerenza nei processi di comunicazione, prezzi, reclutamento, documentazione e la creazione di un processo di certificazione.