UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazettePer Casta Diva Group valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale capace di competere con le maggiori agenzie europee"Casta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari in scena lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradale
People

Paolo Locatelli è il nuovo marketing director di LG Italia

L'azienda chiama il manager a gestire il marketing aziendale. Locatelli è in LG Italia dal 2005.

LG Electronics Italia annuncia la nomina di Paolo Locatelli (FOTO) quale nuovo Marketing Director dell’azienda.

Paolo Locatelli, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo, ha iniziato la sua carriera professionale nel settore del bianco e nel corso degli anni ha sviluppato una profonda conoscenza del mercato e delle strategie commerciali ad esso collegate grazie al lavoro svolto per importanti brand internazionali dell’home appliance.

Entrato in LG nel 2005, Paolo per sei anni è stato alla guida delle vendite del bianco in qualità di Home Appliances Sales Director per poi passare, con la stessa funzione, alla divisione Home Entertainment dove è rimasto per circa tre anni. Nella primavera del 2015 viene nominato Consumer Director e dopo meno di un anno diviene Sales & Marketing Field Director.

“Nell’arco di questi ultimi dodici anni trascorsi in LG ho visto questo brand crescere continuamente di valore - commenta Paolo Locatelli, nuovo Marketing Director di LG Italia -. Oggi abbiamo in grande considerazione sia il trade, sia i consumatori grazie alla nostra capacità di creare prodotti innovativi, pensati per rendere la vita sempre più semplice, più emozionante e più bella. Il nostro obiettivo primario è di accelerare questo percorso di rafforzamento attraverso le eccellenze che abbiamo in ogni settore di mercato. Quindi, sempre più One Company. One Voice”.