People

Paolo Scardino nuovo Direttore Operativo di Soglia Hotels & Resorts

Prima di entrare a far parte del Gruppo Soglia, Scardino ha lavorato per Club Med France in qualità di Responsabile Gestione del Personale e per Cendant con il ruolo di Ispettore Qualità presso i resort RCI e con il ruolo di New Business Manager.

Paolo_Scardino.JPG
Paolo Scardino
(nella foto) è il nuovo direttore operativo di Soglia Hotels & Resorts, giovane e dinamico gruppo alberghiero con sede a Verona, che, fondato nel 1999, si è imposto sul mercato turistico nazionale come nuovo punto di riferimento nell’hotellerie italiana, lanciando nel 2006 anche Soglia Travel, tour operator specializzato nel lungo raggio.

Scardino, quarantatre anni, dopo una formazione scolastica in Scienze Turistiche (Master in Turismo )  terminata a Cambridge con la specializzazione in Tourism Marketing , cresce professionalmente in aziende francesi e anglo-americane.

Prima di entrare a far parte del Gruppo Soglia, ha lavorato per Club Med France in qualità di Responsabile Gestione del Personale e per Cendant con il ruolo di Ispettore Qualità presso i resort RCI e con il ruolo di New Business Manager.

Da ottobre 2006, parte del Gruppo Soglia, Scardino dichiara: “nell’ottica di una soddisfazione totale della clientela e dell’elevato standard garantito da tutte le strutture del Gruppo, intendo promuovere le peculiarità di ogni struttura preservando e valorizzando il legame con le tradizioni del territorio in cui esse sorgono.  Inalterato il livello di ospitalità che da sempre ci contraddistingue”
 
Soglia Hotels & Resorts è in costante crescita. Previste per il 2007 nuove aperture in prestigiose località italiane e l’arrivo di Scardino nel Gruppo sarà fondamentale per portarle tutte all’eccellenza.