UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Patrick Lardi passa al Gruppo Tarchini

Lardi seguirà lo sviluppo di tutti i progetti strategici dell’azienda, in particolare il lancio del Resort Collina d’Oro. Tra i futuri compiti, anche la crescita turistica e imprenditoriale del FoxTown Factory Stores così come lo sviluppo di diversi progetti in Svizzera e all'estero legati agli interessi del Gruppo Tarchini.
Patrick Lardi, direttore aggiunto di Ticino Turismo, si lancia in una nuova sfida professionale: dal 1 aprile 2012 entrerà in carica quale Director of Business Development del Gruppo Tarchini.

PATRICK.jpgIn questa funzione, Patrick Lardi seguirà lo sviluppo di tutti i progetti strategici dell’azienda famigliare del noto imprenditore ticinese: in particolare il lancio del Resort Collina d’Oro.
Il complesso situato ad Agra, nei pressi di Lugano, sarà inaugurato nella primavera del 2012, e include un Hotel di Lusso con un innovativo concetto di “Well Aging” e appartamenti di alto standing con servizio concierge attivo 24 ore su 24.

Tra i futuri compiti di Patrick Lardi anche la crescita turistica e imprenditoriale del FoxTown Factory Stores così come lo sviluppo di diversi progetti in Svizzera e all'estero legati agli interessi del Gruppo Tarchini.

Patrick Lardi lascerà Ticino Turismo a fine gennaio 2012. “Ero pronto a dare il meglio nella squadra del neo-direttore Elia Frapolli” spiega Patrick Lardi “tuttavia mi si è presentata un’opportunità professionale che capita una volta nella vita. La possibilità di lavorare a fianco di Silvio Tarchini, uno dei più grandi imprenditori della Svizzera, rappresenta senza ombra di dubbio una sfida stimolante. Sicuramente l’esperienza e i contatti acquisiti nei quattro anni e mezzo passati a Ticino Turismo saranno molto preziosi.”

Marco Solari, Presidente di Ticino Turismo e il direttore Tiziano Gagliardi ringraziano Patrick Lardi per il grande impegno profuso a favore dell’Ente e gli augurano pieno successo per la nuova carica assunta.