People

Patrick Lardi passa al Gruppo Tarchini

Lardi seguirà lo sviluppo di tutti i progetti strategici dell’azienda, in particolare il lancio del Resort Collina d’Oro. Tra i futuri compiti, anche la crescita turistica e imprenditoriale del FoxTown Factory Stores così come lo sviluppo di diversi progetti in Svizzera e all'estero legati agli interessi del Gruppo Tarchini.
Patrick Lardi, direttore aggiunto di Ticino Turismo, si lancia in una nuova sfida professionale: dal 1 aprile 2012 entrerà in carica quale Director of Business Development del Gruppo Tarchini.

PATRICK.jpgIn questa funzione, Patrick Lardi seguirà lo sviluppo di tutti i progetti strategici dell’azienda famigliare del noto imprenditore ticinese: in particolare il lancio del Resort Collina d’Oro.
Il complesso situato ad Agra, nei pressi di Lugano, sarà inaugurato nella primavera del 2012, e include un Hotel di Lusso con un innovativo concetto di “Well Aging” e appartamenti di alto standing con servizio concierge attivo 24 ore su 24.

Tra i futuri compiti di Patrick Lardi anche la crescita turistica e imprenditoriale del FoxTown Factory Stores così come lo sviluppo di diversi progetti in Svizzera e all'estero legati agli interessi del Gruppo Tarchini.

Patrick Lardi lascerà Ticino Turismo a fine gennaio 2012. “Ero pronto a dare il meglio nella squadra del neo-direttore Elia Frapolli” spiega Patrick Lardi “tuttavia mi si è presentata un’opportunità professionale che capita una volta nella vita. La possibilità di lavorare a fianco di Silvio Tarchini, uno dei più grandi imprenditori della Svizzera, rappresenta senza ombra di dubbio una sfida stimolante. Sicuramente l’esperienza e i contatti acquisiti nei quattro anni e mezzo passati a Ticino Turismo saranno molto preziosi.”

Marco Solari, Presidente di Ticino Turismo e il direttore Tiziano Gagliardi ringraziano Patrick Lardi per il grande impegno profuso a favore dell’Ente e gli augurano pieno successo per la nuova carica assunta.