People

Pr Incentives DMC in Italy amplia il team. Viviana Marano nuovo sales & markeking manager

Arriva dal Sicilia Convention Bureau e il suo compito sarà quello di supportare la crescita aziendale specie sui mercati internazionali, e di sviluppare l’attività di sales representative & marketing per strutture alberghiere e location.

clicca per ingrandire
Pr Incentives DMC in Italy, da 25 anni nella meeting industry italiana, con uffici a Roma e in Sicilia, dà il benvenuto a Viviana Marano (FOTO), che ricoprirà il ruolo di sales & marketing manager.  

Viviana Marano, laureata in Bocconi e con laurea specialistica in Marketing e Comunicazione conseguita all’università di Ca’ Foscari, saluta Sicilia Convention Bureau dopo aver maturato un'esperienza di sei anni di relazioni istituzionali e commerciali sia in Italia che all’estero.

A Viviana Marano il compito ora di supportare la crescita aziendale soprattutto sui mercati internazionali, e di sviluppare l’attività di sales representative & marketing per strutture alberghiere e location, già avviata dall’azienda.

Patrizia Rapisarda, general manager di PR Incentives, soddisfatta della squadracomposta già da 3 project leader e un’administrative assistant, guarda con grande fiducia all’inizio di questa nuova avventura. “La passione,  determinazione e professionalità di Viviana certamente porteranno un grande valore aggiunto al nostro lavoro quotidiano” dichiara.