UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

PSA Italia, nuove nomine nella Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne

Al Direttore Carlo Leoni faranno riferimento: Marco Freschi in qualità di Responsabile Comunicazione Corporate; Elena Fumagalli in qualità di Responsabile Comunicazione Citroën; Ismaele Iaconi in qualità di Responsabile Comunicazione DS; Giulio Marc D’Alberton in qualità di Responsabile Comunicazione Peugeot.

A partire dal mese di aprile, la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico 'Push to Pass' e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei marchi.

Al Direttore Carlo Leoni (FOTO) faranno riferimento:

- Marco Freschi in qualità di Responsabile Comunicazione Corporate

- Elena Fumagalli in qualità di Responsabile Comunicazione Citroën

- Ismaele Iaconi in qualità di Responsabile Comunicazione DS

- Giulio Marc D’Alberton in qualità di Responsabile Comunicazione Peugeot

Fabrizio Piotti andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita di Groupe PSA Italia, il ruolo di Responsabile Comunicazione BtoB e BtoC.

Marco Freschi. Da marzo 1995, assistente al Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa di Citroën Italia, dal 2009 Responsabile dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni, a partire da gennaio 2015 è nominato Responsabile Comunicazione Citroën.

Elena Fumagalli. Entrata in Citroën Italia nel 2001, occupando diversi ruoli all’interno dell’azienda, dal 2010 fa parte della Direzione Comunicazione, diventando dall’ottobre 2015 Responsabile Comunicazione DS.

Ismaele Iaconi. In Peugeot Italia dal 2010, dove all’interno della Direzione Vendite ricopre prima il ruolo di Zone Manager Fleet poi, quello di Marketing Manager BtoB e, infine, da aprile 2012 è Responsabile BtoB e Veicoli Commerciali della Rete di Peugeot Italia.

Giulio Marc D’Alberton. Dal 2010 in Peugeot Italia, all’interno della Direzione Vendite ha ricoperto il ruolo di Zone Manager, poi quello di Coordinatore Programma Certificazione Usato della Rete. Da dicembre 2016 è Responsabile della Comunicazione Peugeot.