People

Sinergie amplia l’organico e annuncia l’ingresso dell’Head of M.I.C.E. Maria Guadalupe Lucasevich

La manager sarà capo del team di Planning e Project Manager del reparto voli e delle segreterie organizzative e lavorerà a stretto contatto con il neo Head of Events Corrado Giovenco.

Sinergie, controllata al 100% da SG Company Società Benefit, dopo il recente ingresso del CEO di Double Fabrizio Parisi, comunica l’ulteriore ampliamento delle risorse del Gruppo con l’ingresso dell’Head of M.I.C.E. Maria Guadalupe Lucasevich.

La manager ha maturato nel corso degli anni una vasta esperienza nel settore di Eventi e Viaggi Incentive, ricoprendo incarichi di coordinamento e responsabilità in ambito commerciale ed operativo sempre maggiori e misurandosi con realtà di primo piano rinomate quali CWT Meetings & Events ed Hotelplan. Oggi, dopo dieci anni, lascia il ruolo di Direttrice della divisione M.I.C.E. presso Cisalpina Tours, al 100% di proprietà di MSC Crociere, e compie un ulteriore balzo in avanti entrando a far parte della famiglia Sinergie. 

Il Gruppo, dunque, in data odierna annuncia l’ingresso ufficiale di Maria Guadalupe a capo del team di Planning e Project Manager del reparto voli e delle segreterie organizzative, rafforzando ulteriormente l’area M.I.C.E., lavorando a stretto contatto con il neo Head of Events Corrado Giovenco.

 ‘’Sono molto felice’’ afferma Maria Guadalupe ‘’di entrare a far parte di un gruppo stimolante dinamico ed in forte crescita espansiva, in cui la tutela dell’ambiente è parte integrante del modo di fare impresa ed alla cui base ci sono valori fondati su sensibilità e rispetto, qualità che si sposano al meglio con i tratti della mia persona. Sono pronta ad iniziare questa nuova avventura con entusiasmo, passione per questo lavoro e voglia di affrontare nuove sfide. Sarà un nuovo capitolo della mia vita professionale da scrivere, non da sola ma con l’aiuto dei colleghi con cui avrò il privilegio di lavorare’’.

Anche il CEO del Gruppo, Davide Verdesca, dopo un lungo ed articolato percorso di ricerca, si dice molto felice e soddisfatto di avere nel proprio qualcuno come Maria Guadalupe: una persona 100% Sinergie!

’Sono assolutamente entusiasta” il suo commento, “ed impaziente di averla nella mia squadra! Sono sicuro che la miglior professionista, ma anche la migliore persona, gentile ed elegante, nello stile e nell’essere, sia tutto ciò che meticolosamente stavamo cercando. Non ho alcun dubbio che svolgerà un ottimo lavoro in qualità di Head of M.I.C.E. per il team di Sinergie. Forza Lupe!!’’.