UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Kath Smith nuova vice president e general manager Emea di The North Face

Nel curriculum della manager spiccano importanti esperienze in grandi aziende. Il nuovo ruolo sarà operativo da fine marzo.

The North Face Emea nomina Kath Smith (FOTO) nuova vice president e general manager Emea. Smith entrerà in carica a fine marzo e guiderà il team Emea dalla sede europea di Stabio (Svizzera). Arrivata in The North Face a ottobre 2015 in qualità di vice president sales Emea, Kath ha contribuito in modo significativo alla forte crescita del brand.

Nel suo curriculum spiccano importanti esperienze in grandi aziende come Mars, Diageo e il Gruppo adidas, realtà nella quale ha ricoperto il ruolo di managing director per i marchi adidas e Reebok. Nel corso del suo percorso professionale, Kath ha dato prova di grandi capacità di trasformazione del business volta a garantire crescita e sviluppo.