People

Valentina Calaminici entra in Connexia

L’ingresso della nuova senior account porta il numero dei collaboratori di Connexia a 50 unità, per un volume di affari annuo complessivo di quasi 5 milioni di euro.

Calaminici_Valentina.JPGValentina Calaminici (28 anni, laurea in PR allo IULM di Milano) fa il suo ingresso come senior account del team lifestyle di Connexia, agenzia di comunicazione integrata. Valentina andrà a potenziare il team che si occupa di clienti quali FIAT Automobiles, Budweiser e Quiksilver.

Dopo la laurea in Pubbliche Relazioni presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, con tesi dal titolo ‘La gestione del nome Juventus come brand’, Valentina ha seguito un Master in Comunicazione d’Impresa promosso da Burson-Marsteller. Presso la sede milanese dell’agenzia ha poi lavorato dal 2004 al mese scorso nella divisione Marketing Communications, ufficio stampa ed eventi, misurandosi con diverse tipologie di clienti: da Discovery Channel a Lindt & Sprüngli, all’Ente per la promozione turistica del Messico e ancora Burton Snowboard, Music Choice, Grana Padano, Galbani, Danone.

L’ingresso di Valentina Calaminici porta il numero dei collaboratori di Connexia a 50 unità, per un volume di affari annuo complessivo di quasi 5 milioni di euro.