People
Valentina Calaminici entra in Connexia
L’ingresso della nuova senior account porta il numero dei collaboratori di Connexia a 50 unità, per un volume di affari annuo complessivo di quasi 5 milioni di euro.
Valentina Calaminici (28 anni, laurea in PR allo IULM di Milano) fa il suo ingresso come senior account del team lifestyle di Connexia, agenzia di comunicazione integrata. Valentina andrà a potenziare il team che si occupa di clienti quali FIAT Automobiles, Budweiser e Quiksilver.
Dopo la laurea in Pubbliche Relazioni presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, con tesi dal titolo ‘La gestione del nome Juventus come brand’, Valentina ha seguito un Master in Comunicazione d’Impresa promosso da Burson-Marsteller. Presso la sede milanese dell’agenzia ha poi lavorato dal 2004 al mese scorso nella divisione Marketing Communications, ufficio stampa ed eventi, misurandosi con diverse tipologie di clienti: da Discovery Channel a Lindt & Sprüngli, all’Ente per la promozione turistica del Messico e ancora Burton Snowboard, Music Choice, Grana Padano, Galbani, Danone.
L’ingresso di Valentina Calaminici porta il numero dei collaboratori di Connexia a 50 unità, per un volume di affari annuo complessivo di quasi 5 milioni di euro.