
Evento b2b
250 partecipanti al terzo evento Icat ComMeet dedicato a brand positioning e valori di marca
Marketing manager, professionisti e imprenditori: è un pubblico qualificato quello che ha preso parte al terzo evento organizzato da Icat ComMeet, la divisione dedicata alla cultura del marketing e della comunicazione creata dall’agenzia Gruppo icat.
Oltre due ore di confronto su un tema di grande attualità: il Brand Positioning e i Valori della marca. Grande interesse hanno suscitato gli interventi di Vittorio Cino, Public Affair e communication director Coca-Cola Italia e di Mauro Frantellizzi, direttore marketing internazionale Galbani, che hanno portato la loro esperienza e il loro punto di vista di manager alla guida di importanti aziende italiane e multinazionali.
Sono state le emozioni, invece, il fil rouge della seconda parte della serata condotta da Paolo Manocchi, Life e Business Coach, che ha portato a Padova il format da lui creato e chiamato 'Gli 8 valori che fanno volare'.
"Il successo di questo terzo evento – sottolinea Albino Ponchio, direttore di Icat ComMeet – fotografa alla perfezione la grande richiesta di cultura che arriva dal tessuto economico e sociale del territorio. Icat ComMeet nasce proprio per rispondere con una proposta di alto profilo a queste esigenze e siamo convinti che il format possa portare un contributo di valore a chi è interessato ai temi del marketing e della comunicazione".
Il prossimo appuntamento, il 22 febbraio, sarà dedicato alla innovazione nei mercati, in particolare nel settore Food e Beverage. Innovazione dei trend di consumo, dei prodotti, della distribuzione e della comunicazione. Il tema sarà sviluppato da Antonio Cellie, amministratore delegato Fiera di Parma, Alessandro Angelon, amministratore delegato Forno D’Asolo e Chiara Rossetto, amministratore delegato di Molino Rossetto.
L’iscrizione all’evento si effettua tramite QUESTO LINK ed è riservato alle figure chiave che si occupano di marketing e comunicazione come imprenditori, manager e professionisti.