Evento b2b

Bea Live Relational Business, al debutto il nuovo format di ADC Group. La domanda e l’offerta di eventi si incontrano il 13 giugno sul 'palco' del Blue Note di Milano per dare vita a nuove collaborazioni

Nella cornice del locale storico di via Borsieri a Milano la prima edizione. Un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia che mira a creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi, e le aziende che acquistano i loro servizi.

ADC Group lancia un nuovo format per mettere in contatto la domanda con l’offerta della event industry.

Un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia ma che, questa volta, mira a creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi e le aziende che acquistano i loro servizi. Nasce così il BEA LIVE RELATIONAL BUSINESS

20 agenzie e partner di eventi hanno la possibilità di presentare la propria struttura ad un parterre di circa 40 aziende top spender nel settore degli eventi e della live communication.

Di seguito le aziende che hanno aderito:

  • ab medica
  • Banca Ifis 
  • Banca Investis
  • Banca Mediolanum
  • Benetti
  • BIOVA Project
  • Birra Peroni
  • Boehringer Ingelheim
  • Carrefour
  • Chiquita Italia
  • CNH Industrial Italia
  • Edenred
  • Gruppo Iren
  • Hasbro
  • Henkel Italia
  • IBM Technology 
  • ICR Cosmetics
  • L'Oréal Italia
  • Lavazza
  • Malta Tourism Authority
  • Mooney
  • Nuncas Italia
  • OVS
  • Piaggio Group
  • RAI Pubblicità
  • Reale Mutua Assicurazioni
  • Red Bull
  • SEA
  • Snaitech
  • Svicom
  • Teamsystem
  • Unipol Arena
  • Viatris
  • Vorwerk Folletto

Per ogni agenzia intervengono non più di due persone, le quali hanno a disposizione un massimo di 15 minuti per presentare la propria struttura agli event manager e/o responsabili marketing e comunicazione dei brand che solitamente compongono la giuria del Best Event Awards.

Appuntamento il 13 giugno al Blue Note Milano (Via Pietro Borsieri, 37 - Milano) 

 

Come si svolge la giornata:

•  9:30 - Welcome coffee e Opening session a cura di Salvatore Sagone, Presidente ADC Group

•  10:00 - Pitch delle agenzie e partner della durata di 15min ciascuno

•  13:00 - Networking lunch: le agenzie e i partner si confrontano vis à vis con le aziende presenti

•  14:30 - Ripresa delle presentazioni

•  17:00 - Termine dei lavori

•  17:30/19:00 - Aperitivo

LE PRESENTAZIONI

- L’agenzia o partner presentano la propria struttura:  il team, le aree di competenza, nuovi tools

- Illustrazione del posizionamento della struttura rispetto ai competitor; cosa la rende unica o diversa?

- Lista dei clienti con i quali ha avuto rapporti lavorativi più soddisfacenti

- Showreel: con un breve video (2 minuti max) l’agenzia mostra gli eventi di maggiore successo

- Le aziende hanno 5 minuti per porre domande ai rappresentanti della struttura