
Evento b2b
Bea Live Relational Business: al via oggi presso Gadames 57 a Milano la seconda edizione del format di ADC Group che mette in contatto la domanda con l’offerta della event industry
Ai blocchi di partenza la seconda edizione del format di ADC Group che mette in contatto la domanda con l’offerta della event industry: Bea Live Relational Business.
Un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia ma che, questa volta, mira a creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi e le aziende che acquistano i loro servizi.
Appuntamento oggi 17 settembre presso Gadames 57, in via Privata Gadames 57 a Milano. L'evento è a numero chiuso e ha registrato il soldout degli spazi a disposizione.
Le agenzie e i partner di eventi che hanno aderito all'iniziativa, potranno presentare la propria struttura ad un parterre di aziende top spender nel settore degli eventi e della live communication.
Di seguito la prestigiosa rosa di aziende partecipanti:
Acinque Energia
Banca Mediolanum
Campari Italia
Chanel
Davines
Haier Europe
Iliad
illimity
Leonardo Elicotteri
Leroy Merlin
MediaWorld
Reale Mutua Assicurazioni
Rinascente
Simest
Spin Master
Svicom
Per ogni agenzia intervengono non più di due persone, che avranno a disposizione un massimo di 15 minuti per presentare la propria struttura agli event manager e/o responsabili marketing e comunicazione dei brand che solitamente compongono la giuria del Best Event Awards.
Come si svolgerà la giornata:
• 9:30 - Welcome coffee
• 10:00 - Opening session a cura di Salvatore Sagone, Presidente ADC Group
• 10:15 - Inizio presentazioni
• 13:00 - Networking lunch: le agenzie e i partner si confrontano vis à vis con le aziende interessate
• 14:30 - Ripresa delle presentazioni
LE PRESENTAZIONI
- L’agenzia o partner presentano la propria struttura: il team, le aree di competenza, nuovi tools
- Illustrazione del posizionamento della struttura rispetto ai competitor; cosa la rende unica o diversa?
- Lista dei clienti con i quali ha avuto rapporti lavorativi più soddisfacenti
- Showreel: con un breve video (2 minuti max) l’agenzia mostra gli eventi di maggiore successo
- Le aziende hanno 5 minuti per porre domande ai rappresentanti della struttura