Evento b2b

Bea Live Relational Business: al via oggi presso Gadames 57 a Milano la seconda edizione del format di ADC Group che mette in contatto la domanda con l’offerta della event industry

In programma appuntamenti 'one to one' con Acinque Energia, Banca Mediolanum, Campari Italia, Chanel, Davines, Haier Europe, Iliad, illimity, Leonardo Elicotteri, Leroy Merlin, MediaWorld, Reale Mutua Assicurazioniì, Rinascente, Simest, Spin Masterì, Svicom. L'evento è a numero chiuso e ha registrato il soldout degli spazi a disposizione

Ai blocchi di partenza la seconda edizione del format di ADC Group che mette in contatto la domanda con l’offerta della event industryBea Live Relational Business.

Un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia ma che, questa volta, mira a creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi e le aziende che acquistano i loro servizi. 

Appuntamento oggi 17 settembre presso Gadames 57, in via Privata Gadames 57 a Milano. L'evento è a numero chiuso e ha registrato il soldout degli spazi a disposizione.

Le agenzie e i partner di eventi che hanno aderito all'iniziativa, potranno presentare la propria struttura ad un parterre di aziende top spender nel settore degli eventi e della live communication.

Di seguito la prestigiosa rosa di aziende partecipanti: 

Acinque Energia

Banca Mediolanum

Campari Italia

Chanel

Davines

Haier Europe

Iliad

illimity

Leonardo Elicotteri

Leroy Merlin

MediaWorld

Reale Mutua Assicurazioni

Rinascente

Simest

Spin Master

Svicom

 

Per ogni agenzia intervengono non più di due persone, che avranno a disposizione un massimo di 15 minuti per presentare la propria struttura agli event manager e/o responsabili marketing e comunicazione dei brand che solitamente compongono la giuria del Best Event Awards.

 

Come si svolgerà la giornata:

•  9:30 - Welcome coffee

•  10:00 - Opening session a cura di Salvatore Sagone, Presidente ADC Group

•  10:15 - Inizio presentazioni

•  13:00 - Networking lunch: le agenzie e i partner si confrontano vis à vis con le aziende interessate

•  14:30 - Ripresa delle presentazioni

 

LE PRESENTAZIONI

- L’agenzia o partner presentano la propria struttura:  il team, le aree di competenza, nuovi tools

- Illustrazione del posizionamento della struttura rispetto ai competitor; cosa la rende unica o diversa?

- Lista dei clienti con i quali ha avuto rapporti lavorativi più soddisfacenti

- Showreel: con un breve video (2 minuti max) l’agenzia mostra gli eventi di maggiore successo

- Le aziende hanno 5 minuti per porre domande ai rappresentanti della struttura