Evento b2b

Bea Live Relational Business, l'8 luglio torna il format di ADC Group che fa incontrare domanda e offerta della event industry. Gadames 57 a Milano la sede dell'evento. Partecipa per dare vita a nuove collaborazioni

Ai blocchi di partenza la seconda edizione dell'evento che ha preso vita da un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia con l'obiettivo di creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi, e le aziende che acquistano i loro servizi.

ADC Group scalda i motori della seconda edizione del format che mette in contatto la domanda con l’offerta della event industryBea Live Relational Business.

Un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia ma che, questa volta, mira a creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi e le aziende che acquistano i loro servizi. 

Appuntamento l'8 luglio presso Gadames 57, in via Privata Gadames 57 a Milano

20 agenzie e partner di eventi avranno la possibilità di presentare la propria struttura ad un parterre di oltre 20 aziende top spender nel settore degli eventi e della live communication.

Per ogni agenzia intervengono non più di due persone, che avranno a disposizione un massimo di 15 minuti per presentare la propria struttura agli event manager e/o responsabili marketing e comunicazione dei brand che solitamente compongono la giuria del Best Event Awards.

Per conoscere le condizioni di partecipazione contattare:

Partner e agenzie: 02 49766316; commerciale@adcgroup.it

Buyer:  342 3405523; erminia.piccolella@adcgroup.it

 

Come si svolgerà la giornata:

•  9:30 - Welcome coffee

•  10:00 - Opening session a cura di Salvatore Sagone, Presidente ADC Group

•  10:15 - Inizio presentazioni

•  13:00 - Networking lunch: le agenzie e i partner si confrontano vis à vis con le aziende interessate

•  14:30 - Ripresa delle presentazioni

 

LE PRESENTAZIONI

- L’agenzia o partner presentano la propria struttura:  il team, le aree di competenza, nuovi tools

- Illustrazione del posizionamento della struttura rispetto ai competitor; cosa la rende unica o diversa?

- Lista dei clienti con i quali ha avuto rapporti lavorativi più soddisfacenti

- Showreel: con un breve video (2 minuti max) l’agenzia mostra gli eventi di maggiore successo

- Le aziende hanno 5 minuti per porre domande ai rappresentanti della struttura