UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo socialeP. by pazienti.it: nasce il nuovo hub che rivoluziona il concetto di benessere
Evento b2b

ADC Group lancia Bea Live Relational Business. Il 13 giugno partecipa al nuovo format che mette in contatto domanda e offerta della event industry

Nella cornice del Blue Note Milano la prima edizione. Un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia che mira a creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi, e le aziende che acquistano i loro servizi.

ADC Group lancia un nuovo format per mettere in contatto la domanda con l’offerta della event industry.

Un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia ma che, questa volta, mira a creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi e le aziende che acquistano i loro servizi. Nasce così il BEA LIVE RELATIONAL BUSINESS

20 agenzie e partner di eventi hanno la possibilità di presentare la propria struttura ad un parterre di circa 40 aziende top spender nel settore degli eventi e della live communication.

Per ogni agenzia intervengono non più di due persone, le quali hanno a disposizione un massimo di 15 minuti per presentare la propria struttura agli event manager e/o responsabili marketing e comunicazione dei brand che solitamente compongono la giuria del Best Event Awards.

Appuntamento il 13 giugno al Blue Note Milano (Via Pietro Borsieri, 37 - Milano) 

Per conoscere le condizioni di partecipazione contattare:

02 49766316

commerciale@adcgroup.it

Come si svolge la giornata:

9.30 - Welcome

10.00 - Opening session a cura di Salvatore Sagone, presidente ADC Group

10.15 - Presentazione di tutte le agenzie e partner partecipanti e spiegazione della finalità del Bea Live Relational Business

13.00 - Networking lunch: le agenzie e i partner si confrontano vis à vis con le aziende interessate

14.30 - Ripresa delle presentazioni

 

LE PRESENTAZIONI

L’agenzia o partner presentano la propria struttura:  il team, le aree di competenza, nuovi tools

Illustrazione del posizionamento della struttura rispetto ai competitor; cosa la rende unica o diversa?

Lista dei clienti con i quali ha avuto rapporti lavorativi più soddisfacenti

Showreel: con un breve video (2 minuti max) l’agenzia mostra gli eventi di maggiore successo

Le aziende hanno 5 minuti per porre domande ai rappresentanti della struttura