
Evento b2b
ADC Group lancia Bea Live Relational Business. Il 13 giugno partecipa al nuovo format che mette in contatto domanda e offerta della event industry
ADC Group lancia un nuovo format per mettere in contatto la domanda con l’offerta della event industry.
Un’idea nata dalla ventennale esperienza del Bea Italia ma che, questa volta, mira a creare opportunità di incontro e di business tra agenzie e partner degli eventi e le aziende che acquistano i loro servizi. Nasce così il BEA LIVE RELATIONAL BUSINESS
20 agenzie e partner di eventi hanno la possibilità di presentare la propria struttura ad un parterre di circa 40 aziende top spender nel settore degli eventi e della live communication.
Per ogni agenzia intervengono non più di due persone, le quali hanno a disposizione un massimo di 15 minuti per presentare la propria struttura agli event manager e/o responsabili marketing e comunicazione dei brand che solitamente compongono la giuria del Best Event Awards.
Appuntamento il 13 giugno al Blue Note Milano (Via Pietro Borsieri, 37 - Milano)
Per conoscere le condizioni di partecipazione contattare:
02 49766316
commerciale@adcgroup.it
Come si svolge la giornata:
9.30 - Welcome
10.00 - Opening session a cura di Salvatore Sagone, presidente ADC Group
10.15 - Presentazione di tutte le agenzie e partner partecipanti e spiegazione della finalità del Bea Live Relational Business
13.00 - Networking lunch: le agenzie e i partner si confrontano vis à vis con le aziende interessate
14.30 - Ripresa delle presentazioni
LE PRESENTAZIONI
L’agenzia o partner presentano la propria struttura: il team, le aree di competenza, nuovi tools
Illustrazione del posizionamento della struttura rispetto ai competitor; cosa la rende unica o diversa?
Lista dei clienti con i quali ha avuto rapporti lavorativi più soddisfacenti
Showreel: con un breve video (2 minuti max) l’agenzia mostra gli eventi di maggiore successo
Le aziende hanno 5 minuti per porre domande ai rappresentanti della struttura