
Evento b2b
Acqua Group lancia la sesta edizione del torneo Acqua Group Golf Cup
Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, presenta le prossime gare della sesta edizione del torneo di golf che prende il suo nome.
A fronte di una comunicazione sempre più multicanale, Acqua Group non si limita ad essere multi-channel, ma adotta un approccio globale che mette in relazione i vari canali attraverso una strategia capace di muoversi tra più touchpoint raggiungendo il consumatore in una logica integrata e coordinata finalizzata a fidelizzarlo. È omni-channel!
All’interno di questi touchpoint, il golf si ritaglia un ruolo esclusivo. L’Acqua Group Golf Cup, infatti, è il torneo di golf voluto e organizzato da Acqua Group per offrire alle aziende partner l’opportunità di generare contatti ed esporre, far provare e vendere prodotti e servizi appartenenti a numerose categorie merceologiche, dal retail al beauty, dal food&beverage al fashion e accessori, fino allo sport e all’intrattenimento.
Numerose e prestigiose le aziende sponsor di questa sesta edizione che metteranno a disposizione prodotti e in palio premi importanti: Acqua Panna/S. Pellegrino, Apart, Artimondo, Atelier Privé, Autan, Deal Evolution, Donnavventura, EQSG/Pantone, E-ventimediterranei, FaccipeP, Fidia Farmaceutici, Globo Giocattoli/Legnoland, La Rinascente, Marvis, Meritene, Nashi Argan, Nescafè Dolce Gusto, Notprinted, Pinky Nails, Provendis/Castel Faglia/Duchessa Lia, Reaxing, Scalo Milano Shopping Village, Sèleco, Shiseido, UP Tour Series e Val Venosta.
La prima gara, che vedrà la partecipazione di oltre 130 golfisti, si terrà sabato 9 settembre al Golf Club Margara, la seconda il 7 ottobre a Le Rovedine Golf Club.
In occasione della gara di Margara il programma della giornata prevede anche una serie di iniziative collaterali: sessioni di Reaxing training per golfisti con personal trainer offerte da Reaxing, un trattamento di bellezza per le mani offerto da Pinkie, una gara dedicata ai golfisti in erba – la Louisiana Club dei giovani – sponsorizzata da Legnoland di Globo Giocattoli che omaggerà i piccoli vincitori con una confezione di Patatrack, e una gara di Putting Green e un’asta muta di oggetti moda e design a favore delle iniziative della ONG milanese Soleterre, oltre a degustazioni di prodotti di eccellenza di piccole aziende agricole e artigiane grazie a E-ventimediterranei e alla presenza di un corner Nescafé Dolce Gusto.
MG