Evento b2b

ADC Group è media partner di IMEX. Appuntamento a Francoforte per la presentazione dell'edizione 2019 del Bea World

La fiera internazionale di riferimento per i professionisti che lavorano nella event and meeting industry si terrà dal 21 al 23 maggio. Come ogni anno, parteciperà anche la squadra del Bea World, manifestazione internazionale dedicata al mondo degli eventi e della live communication ideata e organizzata da ADC Group.

Si terrà dal 21 al 23 maggio a Francoforte la nuova edizione di IMEX, fiera internazionale di riferimento per i professionisti che lavorano nella event and meeting industry, di cui ADC Group è media partner. Come ogni anno il Bea World, manifestazione internazionale dedicata al mondo degli eventi e della live communication ideata e organizzata da ADC Group, sarà presente con uno stand. Venite a trovarci per scoprire tutte le novità dell'edizione 2019!

Con 3.500 espositori da oltre 150 Paesi IMEX rappresenta un importante appuntamento per gli operatori del settore. La parola chiave quest'anno sarà 'Immaginazione': questo tema sarà d'ispirazione a tutto il programma di contenuti, inoltre all'interno della fiera sarà presente una nuova Discovery Zone, dove sarà possibile scoprire tutte le novità in ambito tecnologico, oltre ad alcune sorprese.

La formazione resta uno degli elementi chiave di IMEX, che proporrà anche in questa edizione numerosi workshop, oltre a un'intera giornata - Edu Monday - dedicata proprio alla formazione, in programma lunedì 20 maggio

Edu Monday inizierà con il keynote a She Means Business, in partnership con Tw tagungswirtschaft, che vedrà protagonista Anne Kjær Riechert, co-founder di ReDI School of Digital Integration, una società no-profit impegnata a trasferire competenze digitali a rifugiati e migranti. Lo speech sarà sponsorizzato da H-Hotels e aperto a tutti i partecipanti a IMEX. 

Al termini dell'intervento di Riechert si potrà decidere di restare presso She Means Business, per celebrare il ruolo delle donne nell'event industry, oppure scegliere tra 20 differenti sessioni. A She Means Business è previsto un pomeriggio intenso in cui donne - ma anche uomini - di tutto il mondo condivideranno le proprie esperienze sui temi di gender equality e diversity. Tra gli speaker rappresentanti di importanti realtà come PWC, Deutsche Bank e Lufthansa HR Management, Eurometropole de Strasbourg, Rwanda Convention e Melbourne Convention

Durante la tre giorni di IMEX non mancheranno opportunità di networking: tra queste SITE Nite Europe, la corsa mattutina #IMEXrun e naturalmente l'elegante Cena di Gala. 

SP