Evento b2b

Al Mercedes-Benz Center i vincitori dei Morningstar Italy Awards 2015

Il più grande centro di vendita e rappresentanza della Stella nel Sud Europa ha ospitato l’evento di Morningstar Italy che premia ogni anno i fondi comuni d’investimento che si sono distinti nelle performance. Ospite d’onore, l’ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder. La serata ha offerto anche l’occasione per presentare in anteprima la nuovissima CLA Shooting Brake, la prima Station Wagon sportiva della Stella.
Oltre 200 esponenti dell’industria e del risparmio gestito italiano e internazionale sono intervenuti all‘evento che ha visto la partecipazione straordinaria di Gerhard Schröder, ex-Cancelliere tedesco che tra il 1998 e il 2005 si è distinto a livello globale per l’impegno nelle politiche sociali.

Radek Jelinek (FOTO), amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano, ha dichiarato: “E’ stato un onore ospitare Mornigstar Italy, azienda che premia le migliori performance nel campo finanziario. Raggiungere l’eccellenza in tutti i campi, dalla sicurezza alla sostenibilità ambientale; dal design alle prestazioni, rappresenta, infatti, da sempre un’assoluta priorità per Mercedes-Benz".

”Jelinek ha, infine, ringraziato l'ex-Cancelliere tedesco per la sua partecipazione: “La presenza di Gerhard Schröder è stata per noi motivo di grande orgoglio. Ed è stata una piacevole scoperta vedere come sia rimasto positivamente colpito dalla nostra struttura e dal ruolo strategico che essa riveste in vista di appuntamenti di respiro nazionale e internazionale, primo fra tutti Expo 2015”.