Evento b2b

Al Museo Marittimo di Barcellona la prossima edizione di '080 Barcelona Fashion'

Dal 2 al 5 febbraio, la manifestazione catalana ospiterà oltre 30 designer e brand che presenteranno le collezioni Autunno/Inverno 2015-16. Il complesso del Royal Shipyards, uno dei più importanti siti post industriali in stile gotico al mondo, sarà il palcoscenico di questa prossima edizione di 080 Barcelona Fashion. L'evento si sposterà nel centro storico della città, dove le sfilate avranno luogo.
Gli edifici gotici post industriali del Museo Marittimo di Barcellona - Royal Shipyards, ospiteranno la prossima edizione di 080 Barcelona Fashion. 

La kermesse porterà sul palco della metropoli catalana, le collezioni autunno/inverno 2015-16 di brand e designer spagnoli a partire da lunedì 2 febbraio fino a venerdì 5 febbraio.

Il Dipartimento per l’Impresa e la Competitività del Governo di Catalogna, attraverso il (CCAM) Consorzio del Commercio, Artigianato e Moda, promuove la manifestazione 080 Barcelona Fashion come piattaforma per l’internazionalizzazione della moda catalana. Anche come momento strategico per ricollocare la produzione tessile e creare nuove sinergie tra i designer e le aziende del settore.

La scelta di utilizzare uno spazio così importante ed emblematico della città come il Museo Marittimo-Royal Shipyard si lega al criterio seguito da 080, riguardante il suo riconoscimento e la sua visione a livello internazionale. Questi complessi architettonici, tra i più importanti siti post industriali in stile gotico nel mondo, accenderanno i riflettori sulle collezioni che sfileranno a 080.

La manifestazione, giunta alla sua XV edizione, è ormai un evento consolidato e riconosciuto internazionalmente.