Evento b2b

Al via il 'Renault Business Booster Tour' nelle concessionarie italiane

È partita la carovana di veicoli commerciali allestiti che raggiungerà i professionisti di tutta Italia per risolvere ogni tipo di esigenza. Un progetto interattivo che toccherà 100 tappe su tutto il territorio nazionale e coinvolgerà in primis il cliente.

clicca per ingrandire
Il 2015 rafforza e consolida la presenza del Gruppo Renault sul mercato dei veicoli commerciali e allestiti con una speciale iniziativa che prende il nome di Business Booster Tour. Grazie a questo progetto, Renault raggiungerà in 100 tappe i professionisti di tutta Italia con la prima carovana di veicoli commerciali allestiti

Sarà l’occasione per presentare alcune delle soluzioni di allestimento proposte da Renault con la collaborazione dei propri allestitori partner.

Business Booster Tour coinvolgerà tutta la Rete Renault per 12 mesi, da gennaio a dicembre 2015 con un tour di 100 tappe durante le quali ogni concessionario per circa due settimane avrà a disposizione una delle cinque carovane di veicoli allestiti da esporre e presentare alla propria clientela professionale. 

Per dar vita a questo Tour sono stati coinvolti 12 allestitori partner, allestiti 26 veicoli e organizzate 5 carovane che progressivamente toccheranno le 100 città identificate. 

Obiettivo di Renault con il progetto Business Booster Tour è quello di essere sempre al fianco delle aziende, supportandole con la qualità dei suoi prodotti e la professionalità della sua Rete di Vendita. In linea con questa filosofia, nel 2015 Renault lancia una piattaforma trasversale che risponde alle necessità delle aziende familiari con una serie di strumenti che grazie alle loro potenzialità saranno il motore del loro successo. 

Sarà infatti disponibile la Renault Business Booster App, un’applicazione mobile che potrà essere condivisa con tutti i membri della stessa azienda e che metterà a disposizione tool creati da Renault ed integrerà alcune soluzioni Google per le imprese, per potenziare il lavoro di tutti i giorni attraverso i canali digitali. 

Grazie a Business Booster Mywebsite, uno strumento semplice ideato per gli imprenditori, sarà possibile creare il sito della propria azienda in pochi passi per beneficiare di una maggiore visibilità online.

Al fine di introdurre le imprese familiari a questi tool digitali e migliorarne il business, Renault organizza inoltre i Business Booster Seminar, workshop svolti da esperti del web sull'utilizzo delle soluzioni Google; tali workshop si terranno presso le concessionarie Renault.