
Evento b2b
Rome Fashion Week 2025: al via l’ottava edizione della manifestazione dedicata al mondo della cerimonia che vedrà protagonisti i grandi nomi italiani e internazionali del settore
Mancano poche ore all’apertura ufficiale della Rome Fashion Week 2025, che porterà la Capitale a riaffermarsi come crocevia strategico per la moda da cerimonia italiana e internazionale. A partire da sabato 24 maggio, e fino a lunedì 26, buyer, operatori del settore e addetti ai lavori avranno l’opportunità di immergersi in un contesto, quello della kermesse, dinamico e strutturato, pensato per valorizzare il dialogo tra creatività, impresa e mercato.
L’ottava edizione della manifestazione si conferma così come una piattaforma per scoprire nuove collezioni, incontrare brand emergenti e realtà consolidate, condividere visioni e fare sistema. Perché la Rome Fashion Week è sempre più un luogo in cui le tendenze si presentano in anteprima e dove le relazioni commerciali prendono forma in modo concreto e propositivo.
Il segreto risiede anche nella line up dei protagonisti del settore cerimonia che hanno accordato la loro presenza negli spazi espositivi per mostrare in anteprima le collezioni 2026 dedicate alla cerimonia, alla sera e alla gran sera. Questi i protagonisti dell’ottava edizione:
Aire Barcelona, Allure Evening, Angelo Toma, Antille Elegance, Antonio Cannistrà Luxury, Arax Gazzo, Christian Koehlert, Carla Ruiz, Club Voltaire, Couture Club, D’Andrea Collection, Dani’s Party, Edgers, Fely Campo, Kuea, Maestri Haute Couture, Maria Coca, Marfil, Martha Blanc, Meta4, Miriam Stella, Morilee, 18th Musani, Le Damigelle di Caroline M Musani, Musani White Carpet, Curvy Girl Musani, Wedding 2.0 Musani, Pisconti Milano, The Event Collection Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Sonia Pena, Tarik Ediz, Tarik Ediz Raffinée, Tassos Mitropoulos, Thomas Pina, Twins Fantasy e Vivien Luxury.
Opportunità di business e occasioni di networking e di nuove sinergie contribuiscono ad amplificare il valore attrattivo di una manifestazione che non si esaurisce nei suoi tre giorni di esposizione ma che si proietta nel domani con un’attività continua.
Il programma della Rome Fashion Week 2025 tutte le informazioni necessarie per partecipare sul sito www.romefashionweek.it.