Evento b2b
Alessandro Rosso Group porta i clienti nei favolosi anni '60. Evento alle Officine del Volo
Alessandro Rosso Group ha organizzato una serata per i suoi migliori clienti riportandoli nei favolosi anni ’60, a Milano presso le Officine del Volo.
Ogni dettaglio dell’evento è stato studiato per ricreare l’atmosfera di quegli anni: le Officine del Volo sono state tappezzate da gigantografie di pubblicità iconiche di quel decennio; il Catering Alternativa come partner ha proposto piatti e drinks in voga negli anni ’60, tra cui il famoso 'Cynar, contro il logorio della vita moderna'; la pista da ballo ha brillato con mille colori grazie agli effetti della mitica shiny disco ball; il dress code degli ospiti rigorosamente anni '60 ha reso ancor piu reale l’atmosfera.
Anche sotto il profilo musicale non poteva mancare un omaggio alla band più famosa di quel periodo: i Beatles, le cui più belle canzoni sono state suonate sul palco da The Beafour, tribute band abbigliata come i ragazzi di Liverpool. A fine serata Ben DJ, direttamente da Miami, ha fatto scatenare tutti presentando in anteprima il suo nuovo singolo.
Nel corso dell’evento tutti i clienti sono poi diventati protagonisti del primo Sixties Mannequin Challenge.
“Gli anni ‘60 sono stati un periodo positivo, pieno di energia, novità e rivoluzioni in tantissimi settori, dal boom economico, alla tecnologia, alla musica e all’arte in generale. Un buon auspicio quindi per il futuro”, commenta Daniele Rosso, ceo di Alessandro Rosso Group.
La serata è stata organizzata anche grazie al contributo di partner consolidati del Gruppo come: Officine del Volo, Alternativa Catering, MMS, Actingout, Mad, The Beafour, Ben Dj, Roberto Contena, Francesco Merazzi.