Evento b2b
Amadeus Roadshow sbarca a Roma il 18 novembre
Un Open Day, presso il Radisson Blu Es Rome, per presentare ad agenzie di viaggio, tour operator e network funzionalità e contenuti delle soluzioni Amadeus.
Prodotti, soluzioni, novità saranno i temi del Roadshow organizzato nella capitale il 18 novembre, dalle ore 12 alle 20 presso il Radisson Blu Es Rome, di fronte alla stazione ferroviaria di Termini.
Nell’ambito del processo iniziato alcuni mesi fa con la riorganizzazione generale, manageriale e commerciale di Amadeus Italia, l’incontro del 18 novembre si pone come un nuovo format creato per gli agenti di viaggio, durante il quale lo staff commerciale, affiancato dai trainer, illustrerà informazioni e vantaggi delle soluzioni Amadeus tra cui il mondo mobile, le opportunità legate ai sistemi di pagamento, tutti gli aspetti legati alla biglietteria aerea e molto altro ancora.
Amadeus Roadshow ha un programma originale e anche conviviale, che può essere ripetuto in altre città, in cui tecnologia innovativa e strumenti di business sono a disposizione degli agenti di viaggio.
Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia, sottolinea: “Consideriamo fondamentale la vicinanza al mercato e alle agenzie, quindi abbiamo voluto realizzare un evento, con una struttura snella, operativa e con argomenti concreti per il business, che possa diventare un momento d’incontro e confronto.
La conoscenza, l’ascolto e la collaborazione con le singole realtà sparse su tutto il territorio sono parte cruciale della nostra identità aziendale che ci permette di proporre soluzioni tecnologiche mirate per il successo dei nostri clienti.”
Nell’ambito del processo iniziato alcuni mesi fa con la riorganizzazione generale, manageriale e commerciale di Amadeus Italia, l’incontro del 18 novembre si pone come un nuovo format creato per gli agenti di viaggio, durante il quale lo staff commerciale, affiancato dai trainer, illustrerà informazioni e vantaggi delle soluzioni Amadeus tra cui il mondo mobile, le opportunità legate ai sistemi di pagamento, tutti gli aspetti legati alla biglietteria aerea e molto altro ancora.
Amadeus Roadshow ha un programma originale e anche conviviale, che può essere ripetuto in altre città, in cui tecnologia innovativa e strumenti di business sono a disposizione degli agenti di viaggio.
Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia, sottolinea: “Consideriamo fondamentale la vicinanza al mercato e alle agenzie, quindi abbiamo voluto realizzare un evento, con una struttura snella, operativa e con argomenti concreti per il business, che possa diventare un momento d’incontro e confronto.
La conoscenza, l’ascolto e la collaborazione con le singole realtà sparse su tutto il territorio sono parte cruciale della nostra identità aziendale che ci permette di proporre soluzioni tecnologiche mirate per il successo dei nostri clienti.”


