Evento b2b
Amanda Eventz porta i top client Heineken al GP di Monza
Monza, il tempio della velocità. Milano, la capitale della moda, del design e della cucina stellata.
Il weekend dei 35 top clients di Heineken si è snodato tra questi temi, ad alta velocità, con un programma intenso come quello di un team di Formula Uno che non conosce spazi morti.
Gli ospiti Heineken del Gran Premio di Monza, sono arrivati a Milano venerdì 1 settembre e hanno alloggiato al Viù, l’hotel di tendenza e design appena aperto nell’area della nuova “spina tecnologica” di Milano.
Per tre giorni hanno avuto un doppio programma: mentre gli appassionati di Formula Uno hanno vissuto il brivido della velocità nel tempio dei motori brianzolo, gli accompagnatori hanno potuto visitare la città con un programma riservato. Il sabato sera, dopo un pomeriggio all’autodromo, gli ospiti hanno potuto vivere l’esperienza unica di un aperitivo e cena nel ristorante Filippo La Mantia Oste e Cuoco.
Lì, Filippo La Mantia ha accolto gli ospiti con l’antica ospitalità siciliana che gli ha permesso di personalizzare completamente il suo locale in onore degli ospiti Heineken.
Le esclusive Magnum Heineken F1 in edizione speciale hanno formato un vero muro verde e rosso davanti al quale Filippo La Mantia ha dato vita a un entusiasmante show cooking coinvolgendo gli ospiti che poi hanno potuto assaggiare in diretta i piatti appena cucinati.
A fine cena, un trionfo di dolci e poi, per alcuni amanti della vita notturna milanese, la visita ad alcuni dei più famosi locali per il “bicchiere della staffa”. Domenica mattina e pomeriggio all’autodromo di Monza e poi le ripartenze con transfer privati verso l’aeroporto e la stazione. Heineken ha ringraziato Amanda Eventz per il lavoro svolto durante un weekend “piuttosto impegnativo, ma in cui è andato tutto molto bene” e si è detta molto soddisfatta di tutta l’organizzazione dei 3 giorni, soprattutto perché lo sono stati anche i clienti che hanno apprezzato il lavoro svolto, la disponibilità e la cura dei dettagli.