Evento b2b
Apre il Veraclub Salalah in Oman con un evento dedicato alle migliori agenzie di viaggi
Un evento dedicato a una rosa fra le migliori agenzie anticipa l’inaugurazione ufficiale prevista il 20 dicembre.
Salalah, nel sud dell’Oman, è la località scelta da Veratour per l’evento rivolto a una selezione di agenzie di viaggio, unico canale distributivo dell’operatore, previsto dal 17 al 21 dicembre.
Nella baia di Mirbat, a circa 70 km dall’aeroporto, sorge il resort che rappresenta una delle tre novità di Veratour per l’inverno 2015/2016 (insieme a Cuba e Giamaica).
All’interno delle 186 sistemazioni totali, Veratour ha infatti rilevato un contingente in esclusiva per l’Italia, trasformandolo secondo il format dei Villaggi Veraclub e abbinandolo a comodi voli settimanali dall’Italia.
Per Stefano Pompili, direttore generale Veratour, “Con questo evento desideriamo mostrare in anteprima alle agenzie che lavorano maggiormente con noi il nostro impegno nella continua ricerca di nuove destinazioni e di strutture di sempre più alto valore qualitativo. La conoscenza diretta è lo strumento più efficace e veritiero; l’Oman è una destinazione ancora poco conosciuta ed è proprio per questo che abbiamo deciso di realizzare un evento come questo che infatti ha riscontrato molto interesse da parte degli agenti di viaggio. Ci auguriamo che le agenzie apprezzino le potenzialità di questa nuova località, insieme al comfort e al servizio garantiti da un brand internazionale come Marriott arricchito dal nostro inconfondibile Made in Italy”.
Cornice di questo incontro è il Veraclub Salalah, frutto della collaborazione di Veratour con la catena alberghiera Marriott.
Nella baia di Mirbat, a circa 70 km dall’aeroporto, sorge il resort che rappresenta una delle tre novità di Veratour per l’inverno 2015/2016 (insieme a Cuba e Giamaica).
All’interno delle 186 sistemazioni totali, Veratour ha infatti rilevato un contingente in esclusiva per l’Italia, trasformandolo secondo il format dei Villaggi Veraclub e abbinandolo a comodi voli settimanali dall’Italia.
L’evento, riservato al trade, anticipa di qualche giorno l’inaugurazione ufficiale della programmazione; 110 agenzie Top partiranno da Roma e da Milano per scoprire la regione del Dhofar e il nuovo Veraclub.
Nell’arco del soggiorno avverranno una site inspection del villaggio, un meeting con il management Veratour, un’escursione, un giorno e mezzo di relax al mare. Le serate saranno animate da cocktail, cena, spettacolo dell’animazione e party a seguire.
Per Stefano Pompili, direttore generale Veratour, “Con questo evento desideriamo mostrare in anteprima alle agenzie che lavorano maggiormente con noi il nostro impegno nella continua ricerca di nuove destinazioni e di strutture di sempre più alto valore qualitativo. La conoscenza diretta è lo strumento più efficace e veritiero; l’Oman è una destinazione ancora poco conosciuta ed è proprio per questo che abbiamo deciso di realizzare un evento come questo che infatti ha riscontrato molto interesse da parte degli agenti di viaggio. Ci auguriamo che le agenzie apprezzino le potenzialità di questa nuova località, insieme al comfort e al servizio garantiti da un brand internazionale come Marriott arricchito dal nostro inconfondibile Made in Italy”.