Evento b2b

Bea Educational Roma, ultime ore per registrarsi alla giornata di martedì 14 luglio

Presso lo Spazio Roma Eventi - Piazza di Spagna, torna l'imperdibile appuntamento firmato ADC Group per la community degli eventi e della live communication. L'occasione è propizia per ricordare che le iscrizioni al Bea Italia 2015 si chiuderanno tra pochi giorni, il 15 luglio.

clicca per ingrandire
"Chi non viene è perdonato, ma rimarrà sempre colpevole!" 
L'ironia è firmata Alfredo Accatino, che su Facebook, con queste parole, ha invitato la community a partecipare alla presentazione del suo nuovo libro 'The Events Master', in programma martedì 14 luglio alle ore 9:30 all'interno della cornice del Bea Educational, presso lo Spazio Roma Eventi - Piazza di Spagna (Via Alibert, 5).

Oltre ad Alfredo Accatino, animeranno la giornata esponenti del mondo delle agenzie, ma anche direttori marketing e comunicazione di aziende che fanno dell'Evento e della Live Communication una leva strategica per i propri obiettivi di business. 

Saranno presenti, tra gli altri, anche Simonetta Consiglio, direttore marketing e comunicazione Sisal, quest'anno chiamata a guidare la giuria del Bea Italia 2015 (vedi notizia correlata a fondo pagina).

L'occasione è propizia per per presentare la prima edizione del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication (in programma al Teatro Franco Parenti di Milano il 29 e 30 settembre) e la seconda dell'EuBea - The International Festival of Events and Live Communication (a Siviglia dal 5 al 7 novembre 2015) e per ricordare, inoltre, che le iscrizioni al premio dedicato agli eventi si chiuderanno tra pochi giorni, il 15 luglio.

PER ISCRIVERE GLI EVENTI AL BEA ITALIA 2015, CLICCA QUI

Ideato e organizzato da ADC Group, il Bea Educational è l'appuntamento annuale che riunisce a Roma i professionisti degli eventi e della live communication per una giornata di formazione, networking e business.


PER PARTECIPARE AL BEA EDUCATIONAL ROMA, CLICCA QUI

Ma vediamo, nel dettaglio, il programma definitivo della giornata di martedì 14 luglio:


Ore 9.30 - 10.00
Alfredo Accatino presenta il libro edito da ADC Group in collaborazione con Pixartprinting 'The Events Master - Tecniche, parole , segreti e trucchi del mercato degli eventi'

Ore 10.00 - 11.30
Davide Brunetti, Direttore Marketing, Fox International Channels Italy
Simonetta Consiglio, Direttore Marketing e Comunicazione, Sisal
Luca Bassetto, AD, FMA Roma
Andrea Trabuio, Mass Events Director, RCS Sport

Ore 11.30 - 11.45
Coffee break

Ore 11.45 - 13.30   

Presentazione dei Festival degli Eventi e della Live Communication: Bea e EuBea Festival
 a cura di Salvatore Sagone, presidente di ADC Group

Valentina Lugli, Sponsoring & Events Manager, Ferrero
Renato Geremicca, Director, Laboratorio Creativo GereBros

Sintesi del decimo 'Monitor sul mercato degli eventi in Italia'
a cura di Cosimo Finzi, AstraRicerche e ADC Group

Ore 13.30
Light lunch

Ore 14.30 - 16.30
e20 Relational Business (evento riservato): format btob finalizzato a favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta; prevede una serie di incontri stabiliti sulla base delle reali esigenze dei partecipanti.

Buyer che hanno confermato la presenza:  A+E NETWORKS, BANCO POSTA, BIRRA PERONI, BNL - BNP PARIBAS, BRITISH AMERICAN TOBACCO ITALIA, BRITISH TELECOM ITALIA, CONI, FERRERO, FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY, PAYBACK, POSTE VITA, RCS SPORT, RENAULT ITALIA, SISAL, TELECOM ITALIA, WIND
  
La partecipazione ai contenuti della giornata è gratuita (a eccezione degli incontri di e20 Relational Business).    
I posti sono limitati e l'accesso sarà garantito solamente ai primi 300 registrati.    

PER PARTECIPARE AL BEA EDUCATIONAL ROMA, CLICCA QUI