UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento b2b

Bea Educational, scopri i 15 buyer del Relational Business. Prenota la tua agenda e iscriviti alla giornata

Event manager, direttori marketing e comunicazione di aziende di spicco nel settore degli eventi saranno a Roma il prossimo 19 luglio alla giornata di business e formazione organizzata da ADC Group. Spazio anche ai contenuti di qualità. Le iscrizioni sono aperte.

clicca per ingrandire
Se volete ricevere nuovi spunti creativi e professionali, confrontarvi con i professionisti della event industry e live communication, ma soprattutto incontrare esponenti di aziende che, in qualità di buyer, saranno a vostra disposizione per conoscere la vostra offerta attraverso il format del Relational Business, il Bea Educational è l'appuntamento che fa al caso vostro.
 
QUANDO: 19 luglio 2016
DOVE: Roma, Nazionale Spazio Eventi (Via Palermo, 10)

La call è rivolta a tutti gli attori della event industry e live communication: agenzie, aziende investitrici, event manager, ma anche partner, consulenti e creativi.

La partecipazione è gratuita (ad eccezione degli incontri di e20 Relational Business). È necessario registrarsi sul sito. I posti sono limitati e l'accesso è garantito ai primi 300 registrati.

PER REGISTRARSI AL BEA EDUCATIONAL, CLICCA QUI

Per favorire il marketplace, la seconda parte della giornata (ORE 14.30 - 16.30) sarà dedicata al format di e20 Relational Business: attraverso un meccanismo di appuntamenti one-to-one programmati su una preselezione esclusiva e mirata, i partecipanti potranno incontrare le aziende, le agenzie, e i professionisti più qualificati del settore. 

Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

Ecco le AZIENDE e i BUYER che hanno confermato la presenza:

-  A+E Networks: Simone D'Amelio Bonelli, marketing director

- Coni: Annamaria Marasi, membro del Consiglio Nazionaale

- Fabbri: Andrea Campelli, global marketing and communication manager

- Ferrero: Valentina Lugli, sponsoring & events manager

- Fox International Channels: Davide Brunetti, marketing director

- Homeaway.com: Elisabetta Luise, pr & corporate communication specialist, marketing global branding

- IBM: Massimiliano Palumbo, manager of performance marketing

- Banca Mediolanum: Sarah Gorla, responsabile struttura Organizzazione Eventi, Location & Travel Management - Direzione Marketing

- Mondadori: Alessandra Albretti, communication manager - magazines, radio and digital

- Panini: Antonio Allegra, Italian market director stickers & cards e Margherita Murgese, product manager

- Payback: Claudia Pernisco, brand & advertising

- Philip Morris Italia: Riccardo Prestipino, event manager e Cristiana Valenti, consumer insights supervisor

- Telecom Italia: Silvia Poggiogalli, relazioni esterne

- UniCredit: Silvio Santini, head of Group brand management Group identity & communications

- Viacom (MTV Italy): Emanuele Pietripaoli, brand & business integration director


È ANCORA POSSIBILE PRENOTARE LA PROPRIA AGENDA AL RELATIONAL BUSINESS
Per informazioni sul Relational Business (agenda fornitori e  modalità di partecipazione agli incontri one-to-one) contattare: 

- Andrea Gervasi: Tel. 346 - 8638956
andrea.gervasi@adcgroup.it

- Cristina Concari: Tel. 346 - 0472506
commerciale@adcgroup.it


----------------------------------

Durante la giornata, spazio anche ai contenuti di qualità.
Di seguito, il programma aggiornato

ORE 9.30
Accredito ospiti e welcome coffee

ORE 10.00 - 11.30
Aziende e agenzie presentano le proprie case history:
Valentina Lugli, Sponsoring & Events Manager Ferrero
Massimiliano Palumbo, Manager of Performance Marketing IBM
Alessandra Albretti, Head of  Media Management and Communication ProjectsExpo 2015
Silvio Santini, Head of Group Brand Management Group Identity & CommunicationsUniCredit
- Emanuele Pietripaoli, Brand & Business Integration Director – Viacom (MTV Italy)
- Luca Bassetto, ceo Gruppo FMA

ORE 11.45 - 13.30   
Sintesi del 'Monitor sul mercato degli eventi in Italia', a cura di Cosimo Finzi, AstraRicerche per ADC Group

Aziende e agenzie presentano le proprie case history:
Luca Prina, direttore centrale marketing e comunicazione CheBanca!
Nerina Di Nunzio, Director IED Rome
Simone D'Amelio Bonelli, marketing director A+E Netwworks
Elisabetta Luise, pr & corporate communication specialist global branding Homeaway

Presentazione dei Festival degli Eventi e della Live Communication: Bea e EuBea Festival, a cura di Salvatore Sagone, Presidente di ADC Group

ORE 14.30 - 16.30
e20 Relational Business (evento riservato e non aperto al pubblico)


---------------

Bea Educational è un evento di ADC Group,

CONTATTI:

Erminia Piccolella: Tel. 02 - 49470099
erminia.piccolella@adcgroup.it

Andrea Gervasi: Tel. 346 - 8638956
andrea.gervasi@adcgroup.it

Cristina Concari: Tel. 346 - 0472506
commerciale@adcgroup.it