Evento b2b

Berlucchi wine tasting per i soci FrecciaClub di Trenitalia

Gli ospiti, oltre a degustare i Franciacorta, riceveranno informazioni sul territorio, sulle tecniche di produzione e sugli abbinamenti gastronomici.

clicca per ingrandire
L’appuntamento è nei FrecciaClub di Roma Termini e Milano Centrale mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre dalle ore 17 alle 20. Proprio qui, nelle due giornate, è possibile degustare i Franciacorta Cuvée Imperiale Max Rosé, icona del brindisi italiano, e Berlucchi ’61 Satèn, puro Chardonnay di grande eleganza.
 
Gli ospiti nelle due giornate di degustazione riceveranno informazioni sul territorio, sulle tecniche di produzione del Franciacorta e sugli abbinamenti gastronomici alle prestigiose etichette della casa fondata nel 1961 da Franco Ziliani, Guido Berlucchi e Giorgio Lanciani.
 
Ma non è tutto. I clienti dell’Alta Velocità potranno continuare il loro viaggio nel gusto in Franciacorta: Berlucchi offrirà loro la possibilità di visitare le sue seicentesche cantine a Borgonato di Corte Franca, culla del Franciacorta, con un tour guidato alla degustazione di tutta la gamma.
 
Berlucchi wine tasting è una prestigiosa iniziativa, giunta alla sesta edizione, e messa a segno da Trenitalia e Berlucchi per i clienti delle Frecce.
 
Le lounge Trenitalia sono presenti anche a Torino, Bari, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, Salerno, Venezia e Verona. I servizi FrecciaClub spaziano dalla biglietteria dedicata (anche telefonica, senza costi aggiuntivi e senza recarsi in stazione per il ritiro del biglietto) al wifi, dalla prenotazione taxi al servizio di fax in arrivo. 

I FrecciaClub dispongono di aree di attesa riservate dove è possibile leggere stampa estera, riviste e quotidiani. I soci hanno a disposizione un’area break self-service con caffè, bevande e snack, dolci e salati.