Evento b2b

H-FARM e Crowdsourcing Week puntano a coinvolgere 3.000 candidati per la seconda edizione del Bold Awards

Il premio dedicato all’innovazione riconosce alle aziende e/o singole persone le loro idee più dirompenti prendendo in considerazione diversi settori: Open Innovation, Crowdsourcing, Advertising, Robotica, Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, Scienza, Frontiera Spaziale, Travel Blogger & Influencer, Marketplaces, AI, Fintech e Agrotech. La cerimonia si svolgerà a 27 marzo 2020 nell’H-CAMPUS.

Sono aperte le candidature per Bold Awards 2020, il premio dedicato all’innovazione creato da H-FARM e Crowdsourcing Week, giunto alla sua seconda edizione, che culminerà con la cerimonia di premiazione del 27 marzo 2020 nell’H-CAMPUS.

Bold Awards premia le idee più dirompenti realizzate da aziende e/o singole persone in un'ampia gamma di settori che comprendono Open Innovation, Crowdsourcing, Advertising, Robotica, Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, Scienza, Frontiera Spaziale, Travel Blogger & Influencer, Marketplaces, AI, Fintech e Agrotech.

I vincitori saranno scelti attraverso un processo di selezione che inizialmente si svolgerà online, con la possibilità da parte del pubblico di votare le idee ritenute migliori, per poi passare una successiva fase di valutazione effettuata da una giuria internazionale di  imprenditori e dirigenti d'impresa provenienti da brand, oltre che da media e accademici da tutto il mondo. I progetti saranno valutati in base ai seguenti criteri: livello di impatto 40%, scalabilità 30%, trasparenza 20%, H-factor 10% (fattore umano e sociale).

C’è tempo fino al 31 dicembre 2019 per inviare la propria candidatura: per ognuna verranno devoluti 5€ alla Fondazione HforHuman che favorisce l’accesso alla formazione e incoraggia i giovani a seguire le loro passioni.

Bold Awards punta a coinvolgere più di 3.000 candidati provenienti dal settore pubblico e privato, di cui solo 60 saranno selezionati per la serata di premiazione del 27 marzo 2020.