Evento b2b

Brian&Barry ospita la seconda edizione della Fashion's Blogger's Lounge

Il flagship store di Via Durini si trasforma, in occasione della Settimana della Moda, in una Lounge dedicata ai giornalisti, ai blogger e agli addetti ai lavori. Un luogo in cui rilassarsi e degustare ricette realizzate in collaborazione con La Molisana - Sartoria della Pasta e Bottiglie Aperte.
Dal 21 al 25 febbraio in occasione della Milano Women Fashion Week Fall Winter 13-14, Brian&Barry accoglierà la seconda edizione di Fashion Blogger’s Lounge, un salotto di ospitalità dedicato a tutti i fashion bloggers, giornalisti e addetti ai lavori che durante questi giorni frenetici avranno bisogno di un momento di pausa. 

store.jpgL'idea di una Lounge dedicata agli operatori del settore impegnati, nei giorni delle sfilate, in una frenetica attività professionale, è nata dal creativo milanese Federico Gordini. Nel corso della sua prima edizione, realizzata in un temporary nel cuore di Corso di Porta Ticinese durante la Fashion Week del settembre 2012, la Lounge ha riscosso un enorme successo, tanto da essere riproposta quest'anno. 

La temporary lounge, per tutta la settimana, sarà un luogo di ritrovo dove incontrarsi, informarsi sugli eventi della settimana e scambiare opinioni sulle novità presentate, oltre ad essere un’area free wi-fi con la possibilità di utilizzare i tablet Samsung messi a disposizione per i blogger dallo store Brian&Barry per realizzare articoli in diretta. 

Il flagship store di Via Durini angolo Via Borgogna (nella foto) non è più solo contenitore di brand prestigiosi e stilisti emergenti, ma si trasforma in punto di incontro e propositore di idee, per fornire, in questi giorni, un food&relax moment situato in un punto strategico della città come Piazza San Babila.

Per l’apertura della settimana della moda, giovedì 21 febbraio avrà luogo il Fashion Blogger’s Lounge Dinner, una cena realizzata in collaborazione con La Molisana-Sartoria della Pasta durante la quale saranno presentati una selezione di outfit creati da giovani designer, e tre progetti moda realizzati con la pasta da designer emergenti in esclusiva per il rinomato pastificio molisano. 

Uno chef de La Molisana sarà protagonista di showcooking, preparando finger food da degustare con un ottimo calice di vino selezionato da Bottiglie Aperte, la kermesse vinicola che si terrà nel capoluogo lombardo dal 1° al 3 marzo prossimo: il tutto accompagnato da un sottofondo del dj set di Sergio Carnevale, batterista dei Bluvertigo. 
Un evento dove Fashion & Food si fondono nel segno dell’eccellenza del made in Italy.