Evento b2b

Brico io alla fiera B2B “La Casa in Autunno” con ALL Communication

La sigla ha seguito ogni aspetto dell’evento a partire dalla declinazione del concept, ideato per trasmettere al meglio la filosofia dell'insegna. La sera prima dell’inaugurazione della fiera è stato organizzato un aperitivo presso la Terrazza Duomo 21, location esclusiva che si affaccia sul Duomo di Milano

Lo scorso 5 luglio 2023 si è tenuta la fiera “La Casa in Autunno” di Brico io, negli spazi dell’NH Congress Centre di Assago, evento dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti e promozioni per la prossima stagione.

La manifestazione è stata anche il momento perfetto per confermare la voglia di ritrovarsi in presenza. Dopo la pandemia e gli effetti della situazione in Ucraina, c'è una ripresa generale e grande voglia di prendersi cura della propria casa e degli spazi privati. Brico io si pone quindi come partner ideale per soddisfare tutte quelle esigenze legate, appunto, al bricolage e al restyling degli spazi.

33 gli stand che hanno riempito l’area espositiva, con una presenza di oltre 300 visitatori in un unico giorno.

La sera prima dell’inaugurazione della fiera è stato organizzato un aperitivo presso la Terrazza Duomo 21, location esclusiva che si affaccia sul Duomo di Milano, dove gli ospiti hanno potuto godersi una vista privilegiata, per aprire questo secondo appuntamento fieristico dell'anno e continuare la celebrazione dei 35 anni di Brico io in chiave estiva, insieme a tutto il network di partner, fornitori e responsabili dei negozi di tutta Italia.

Dopo una prima edizione a febbraio 2023, in cui abbiamo celebrato i nostri 35 anni di attività, torniamo oggi con un secondo appuntamento per noi molto importante. Dati i periodi difficili passati pensiamo fortemente che il futuro si debba costruire insieme, rafforzando la sinergia fra collaboratori, fornitori di merce e di servizi, proprietà e partner. Questo network è per noi un punto focale nello sviluppo della nostra azienda. Solo insieme si può costruire qualcosa di davvero importante - afferma Paolo Micolucci Consigliere Delegato di Brico io - Brico io, infatti, ama stringere rapporti professionali che vadano oltre le riunioni, le negoziazioni, i confronti di business. Dando continuità ai rapporti che si sono creati lavorando insieme si rafforza anche la massima fiducia nella collaborazione e partnership instaurata con ALL Communication che, per la seconda volta, ha realizzato questo evento per noi molto importante perché coinvolge i nostri ospiti a cui vogliamo regalare un'esperienza curata in ogni dettaglio”.

ALL Communication, unit specializzata in attività BTL di Uniting Group, ha seguito ogni aspetto dell’evento a partire dalla declinazione del concept, ideato per trasmettere al meglio la filosofia di Brico io, forte promotore del gioco di squadra come unica strada per rafforzarsi in uno scenario di grande incertezza come quello che stiamo vivendo.

“Siamo davvero entusiasti di essere stati scelti nuovamente da Brico io, realtà di riferimento in Italia nel mondo del fai-da-te con cui abbiamo iniziato a collaborare da quest’anno. Per noi è segno di grande fiducia quando un’azienda riconferma il nostro incarico per un evento di grande valore come questo appena concluso” – conclude Luca Colombi (in foto), Chief Client Officer di Uniting Group.