
Evento b2b
Caffè Motta porta a Marca 2019 la sua vasta gamma di prodotti con immagine rinnovata
Caffè Motta, Azienda Made in Italy riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, sarà a #Marca2019 con un proprio spazio espositivo (Stand A18 - Padiglione 26).
La rassegna fieristica esclusivamente dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna, in programma il 16 e il 17 gennaio a BolognaFiere, come ogni anno vedrà la presenza di numerosi buyer stranieri che giungeranno sia dall’Europa che da altri Paesi extraeuropei per trovare la maggior concentrazione di prodotti italiani, specie in riferimento al food.
Per questo, nel suo spazio espositivo, Caffè Motta ha scelto di dare ampio risalto alla vasta gamma di prodotti realizzati per la GDO, per la casa e per l’ufficio, resi ancora più distintivi dalla nuova immagine del brand partita dal restyling del logo e declinata su tutte le linee. Una rivisitazione sviluppata dall’Azienda salernitana con l’intento di accentuare i tratti di riconoscibilità a scaffale e di visibilità/competitività usando il colore come elemento differenziante della vasta gamma di prodotti. Un modo unico per celebrare la qualità tipica del caffè Made in Italy.
“Marca, come abbiamo avuto occasione di constatare nelle precedenti edizioni, è per Caffè Motta una preziosa opportunità per incontrare partner e interlocutori commerciali” – ha dichiarato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta s.p.a. “Riteniamo che la nuova veste grafica metta in evidenza la passione, il know-how e l’impegno all’eccellenza qualitativa che abbiamo sempre riposto nel nostro caffè e siamo convinti che ci permetterà di allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail”.