Evento b2b

Cattleya Events e VML ITALY realizzano l'area espositiva di Bancomat al Salone dei Pagamenti a Milano

Le agenzie si sono occupate dell'organizzazione dello stand, hostess e l'ingaggio di noti influencer che hanno animato lo stand A08.

Ogni anno l’industria dei pagamenti è a Milano dove da tempo si danno appuntamento le istituzioni, le imprese e tutti i professionisti del settore. Un’occasione per presentare prodotti e servizi futuri e interagire direttamente con il pubblico presente.

All’interno di questo grande ed importante Salone, Cattleya Events e VML ITALY hanno organizzato l’area espositiva di BANCOMAT Spa: progettazione, realizzazione e allestimento stand, gestione staff per l’accoglienza e la promozione dei prodotti. L’esposizione comprende un beauty corner e un’immersiva mirror room che promuove le attività di BANCOMAT Spa.

Hanno partecipato, con un ingaggio firmato Cattleya Events, Michele Lettera, speaker, doppiatore e Youtuber, New Martina, tiktoker e Oscar Quagliarini, noto bartender. L’illustratore Andrea De Santis ha poi realizzato, in edizione limitata, le bags BANCOMAT a supporto del Progetto Banco Alimentare.

Spiega Martino Benvenuti, General Manager Cattleya Events: “La nostra collaborazione con BANCOMAT Spa si consolida al Salone dei Pagamenti di Milano. Un evento che ha messo in luce la professionalità e la qualità del nostro cliente con attività di organizzazione e gestione che abbiamo realizzato nei minimi particolari. Cattleya Events è forte dei professionisti che la sostengono e che puntano a far emergere tutti i punti di forza dei propri clienti.”