Evento b2b
La Emanuele Marazzi Full Communication presenta 'Fornelli Creativi' , la sfida culinaria tra aziende nel settore B2B
L'agenzia 'Emanuele Marazzi Full Communication' ha ideato 'Fornelli Creativi, un'iniziativa, giunta con successo alla terza edizione, ha visto sfidarsi ai fornelli aziende provenienti prevalentemente dal mondo finanziario, bancario, consulting e infrastrutture.
Quest’anno la sfida si svolgerà giovedì 1° marzo 2018 presso la Maison Milano, numerose le realtà che si metteranno in gioco, quali KPMG, SIRTI, Banco BPM, Widiba, Bper, Borsa Italiana, Credit Agricole, Prysmian, Compass, Fidelity, Hangar Corporation, School and Vacation e molte altre. Un nuovo format che mette in relazione aziende e clienti, una formula inedita di sfida culinaria che facilita le business relations. L’insieme di queste caratteristiche e la grande partecipazione hanno fatto si che 'Fornelli Creativi' venisse considerato, nel suo complesso, un evento declinabile per il mercato B2B.
La sfida di quest’anno sarà in 'Sweet edition' e verrà ambientata in atmosfere e suggestioni di inizio ‘900. In questo contesto i partecipanti saranno valutati secondo tre prove di abilità: prova tecnica di preparazione base dolci, prova creativa di cake design e prova Wow per la migliore interpretazione del tema 'Belle Epoque'.
A sancire il successo di Fornelli Creativi Il premio speciale: Assocom, OpenArtAward, assegnato a Emanuele Marazzi Full Communication (unico premio del settore 'istituzionalmente riconosciuto' grazie alla concessione della medaglia del Presidente della Repubblica, al patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, della Presidenza della Regione Campania, del Comune di Napoli, della Commissione Europea e al Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Come afferma Emanuele Marazzi, A.D. dell’Agenzia, “Sono davvero orgoglioso di poter celebrare per il terzo anno consecutivo il successo di Fornelli Creativi. Un progetto immaginato e costruito totalmente dal mio team di creativi e collaboratori, guidati dal Direttore creativo Debora Mighali, che 'quasi per gioco', hanno inventato, elaborato e realizzato un progetto che si è rivelato da subito un vero format di business, totalmente in linea con la vision e la filosofia dell’Agenzia, ma soprattutto modulabile per ogni realtà B2B.

