Evento b2b
Coca-Cola HBC Italia presenta le sue novità allo spazio Edit. A Conversion la produzione dell'evento
Conversion ha curato l’evento, ancora in corso, che Coca-Cola HBC Italia ha organizzato per i suoi clienti per presentare le novità di gamma e brand. L’evento, dedicato al trade, ai partner, al management e ai media, sta avendo luogo nell’esclusivo spazio Edit di via Maroncelli a Milano, iniziato il 30 gennaio proseguirà fino al 20 marzo.
Lo spazio polifunzionale Edit è, da tempo, luogo di eventi di alto livello e showroom di moda, per tale motivo è stato fortemente voluto da Conversion e Coca-Cola HBC Italia: incarnazione di un luogo elegante ed esclusivo.
Per presentare le novità, Coca-Cola HBC Italia ha ideato un percorso molto curato nei dettagli. L’evento, a cui si partecipa solo tramite invito, ha voluto e vuole stupire gli ospiti e intrattenerli: i partecipanti possono infatti assaggiare, toccare con mano i prodotti e condividere tutte le strategie e gli obiettivi.
Trattandosi di un evento per il trade, nel corso dell’evento sono state svelate alcune importanti novità in termini strategico-commerciali. Conversion, si è occupata del progetto dall’inizio fino alla fine, ha anche realizzato l’allestimento ed è stata incaricata della gestione organizzativa.
Alessandro Gelera, responsabile eventi di Conversion, commenta in merito: “…Conversion si riconferma anche questa volta come un partner fidato e affidabile. Oltre al know-how nell’organizzazione di eventi, è anche l’approccio omnichannel quello che più convince e dà fiducia, perché in grado di aiutare il cliente in execution che integrano con una comunicazione coerente tutti i suoi importanti touchpoint”.