Evento b2b

Conto alla rovescia per Milano Unica. L'anticipo della data da settembre a luglio fa segnare un +20% di adesioni

Un salotto di lusso più che un salone espositivo: questa è Milano Unica, il Salone italiano del tessile-accessori per l’abbigliamento.

11, 12 e 13 luglio: sono questi i giorni si svolgerà la prossima edizione dedicata alle collezioni invernali di Milano Unica, il Salone italiano del tessile-accessori per l’abbigliamento, che propone il meglio di un’industria composta da aziende di eccellenza e uniche al mondo in qualità, gusto, innovazione e servizio.

L’anticipo della data da settembre a luglio (11-12-13), rappresenta una mossa strategica che porta la manifestazione nell’olimpo delle più innovative e attente al mercato, ha innescato un meccanismo di riscontro che ha portato le adesioni a un aumento a doppia cifra (+20%).

Milano Unica, da sempre, ha fatto della qualità e dei servizi di primo livello il proprio must: da eventi che portano il made in Italy nel mondo con un linguaggio autentico di storia, cultura elevata e cultura puramente popolare, alla esaltazione della qualità enogastronomica. Unica manifestazione al mondo, Milano Unica offre gratuitamente a tutti gli ospiti nei tre giorni di lavori la ristorazione tristellata dello chef Da Vittorio.

Un salotto di lusso più che un salone espositivo, un hub in evoluzione che raccoglie e direziona flussi, una agorà da cui trarre ispirazione anche grazie alle aree Trend e Sintesi, servizi di primo livello, suggestioni per un’operatività strategicamente