
Evento b2b
Dieffebi a Rotterdam per la Fiera Design District
Presidiare i maggiori mercati europei è da sempre una priorità per Dieffebi, la cui percentuale di esportazioni è in costante aumento, come lo è il numero di fiere internazionali a cui partecipa: tra quelle a cui l’azienda partecipa per la prima volta spicca Design District di Rotterdam, uno degli eventi olandesi più noti dedicati all’interior design.
La fiera Design District è dedicata ad architetti, designer, progettisti, rivenditori e altri professionisti del settore, che li raggruppa per 3 giorni all’anno dando loro l'opportunità di conoscere le migliori offerte di più di 200 firme dei brand e delle aziende leader sul mercato. La sedicesima edizione avrà luogo nella fabbrica Van Nelle dal 6 all’8 giugno 2018 e punta a superare i 7.000 visitatori che ha raggiunto lo scorso anno.
Ad accoglierli nello stand Dieffebi ci saranno alcuni tra i suoi best seller, tra cui l’ormai celebre DotBox, il sistema di contenitori modulare che si presta a infinite composizioni in orizzontale o verticale, sinonimo di flessibilità ed estrema qualità, in mostra anche con tecnologia Itair, l’innovativo sistema di purificazione naturale dell’aria per ambienti indoor, che, sfruttando l’anima tecnologica all’interno del “vaso smart”, fa in modo che le piante amplificano le loro naturali proprietà purificanti.
Andranno in scena anche alcune eccentriche cassettiere Quick personalizzate con colori brillanti sui toni del verde e un armadio Primo Sliding Door Acoustic che unisce la funzione di contenimento a quella di fonoassorbenza, in questa versione dotato di pratiche porte scorrevoli.
MG