Evento b2b

A Digital Events la gestione delle prossime edizioni del Marketing Research Forum promosso da Assirm

Firmato un accordo pluriennale per l’appuntamento che quest'anno il 29 ottobre a Palazzo Mezzanotte a Milano, riunirà oltre 500 presenze. Le aziende che hanno deciso di partecipare come sponsor sono 15, tra cui: Cint, Demetra Opinioni.Net, Dynata, Eumetra, Iff International, Nielsen, Norstat Italia, Statista Gmbh, Swg, Toluna Italy, Via!. e LeFac.

Digital Events, società di MMM Group che promuove e favorisce la relazione tra aziende attraverso l’organizzazione di eventi e conferenze nell’ecosistema dell’innovazione per le imprese italiane, firma un accordo pluriennale per la gestione delle prossime edizioni del Marketing Research Forum, appuntamento promosso da Assirm, l’Associazione italiana delle imprese di Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale.

Giunto alla sesta edizione, l’appuntamento è per martedì 29 ottobre a Palazzo Mezzanotte a Milano dove si attendono oltre 500 presenze tra rappresentanti di Brand e Aziende oltre Istituti di Ricerca e società di Consulenza.

Questo appuntamento nasce come risposta all’esigenza da parte delle aziende di selezionare, codificare, interpretare dati e informazioni che si producono e si incrementano in maniera esponenziale e spontanea per effetto di azioni, comportamenti, conversazioni, interazioni ed tradurli in scelte strategiche.

Dichiara Pietro Cerretani (nella foto), Managing Director di Digital Events: “Siamo molto contenti di costruire una nuova edizione di un appuntamento importante per il mondo della ricerca e del marketing insieme alla più autorevole istituzione sul tema delle ricerche di mercato e così poter ancora promuovere anche con questo progetto in maniera concreta la cultura dell'Innovazione e offrire soluzioni per la crescita dell'azienda del nostro paese.”

L’evento si svolgerà con un palinsesto guidato da una conferenza plenaria e oltre 10 sessioni workshop.

Sono già 15 le aziende che hanno deciso di partecipare come sponsor tra cui: Cint, Demetra Opinioni.Net, Dynata, Eumetra, Iff International, Nielsen, Norstat Italia, Statista Gmbh, Swg, Toluna Italy, Via!. e LeFac in qualità di sponsor tecnico.