Evento b2b

Digital Magics parteciperà a Connext il 7 e l’8 febbraio a Milano presso il MiCo

L’incubatore di progetti digitali sarà presente con uno spazio espositivo (area Fabbrica intelligente) e contribuirà all’organizzazione di quattro momenti di confronto fra le aziende e le startup sull’Open Innovation.

Digital Magics dà appuntamento a Connext il 7 e l’8 febbraio a Milano presso il MiCo - Milano Convention Center (in foto).

L’incubatore di progetti digitali che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese sarà presente con uno spazio espositivo (area Fabbrica intelligente) e all’interno dello spazio Anitec-Assinform.

Inoltre, Digital Magics parteciperà all’organizzazione di 4 momenti di confronto fra le aziende e le startup sull’Open Innovation – come innovare processi, prodotti e servizi interni delle imprese grazie alle tecnologie esterne delle neoimprese digitali – dedicati ai 4 driver tematici della manifestazione: Fabbrica intelligente, Aree metropolitane motore dello sviluppo, Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile e Persona al centro del progresso.

I quattro eventi sono in programma:

  • il 7 febbraio alle 11:45 (Sala Amber 1-2)
  • il 7 febbraio alle 16:00 (Sala Amber 1-2)
  • l’8 febbraio alle 12:45 (Sala Amber 4)
  • l’8 febbraio alle 14:30 (Sala Amber 7)

All’interno dello stand di Digital Magics tutti i talenti digitali potranno raccontare idee, modelli di business e obiettivi delle startup e PMI innovative nel “Digital Magics Video Pitch Corner”, sulla piattaforma tecnologica intelligente di video interviste sviluppata dalla startup nCore.

Per consultare il programma della manifestazione: https://connext.confindustria.it/app/eventi. Gli appuntamenti di Digital Magics sono presenti nella sezione “Eventi Espositori”.

MG