Evento b2b

Earth Viaggi e Promperú presentano la patria degli Incas agli ospiti di Gattinoni

Incantevole serata tra prelibatezze culinarie, arte e cultura peruviana nella sede milanese del Gruppo per consulenti di viaggio del Network Gattinoni Mondo di Vacanze e stampa di settore. Grazie alla partecipazione di Earth Viaggi e di Promperù è stato possibile avere come relatore l’archeologa di fama internazionale Carolina Orsini.
 Il 4 luglio scorso la sede milanese del Gruppo  Gattinoni ha accolto oltre 70 ospiti, tra clienti, consulenti di viaggio del Network Gattinoni Mondo di Vacanze e stampa di settore per l’esclusiva serata dedicata al Perù dal titolo: 'E non mi bastano gli occhi'.

Partner d’eccezione della serata sono stati il Tour Operator Earth Viaggi e Promperù
La serata è stata introdotta dal direttore marketing e comunicazione Gattinoni Isabella Maggi, cui ha fatto seguito l’intervento di Isabella Pillolo, product manager del TO Earth Viaggi. 

Grazie alla partecipazione di Earth Viaggi e di Promperù è stato possibile avere come relatore l’archeologa di fama internazionale Carolina Orsini, autrice di una presentazione tanto dettagliata quanto appassionante e assolutamente inedita sul patrimonio archeologico e culturale del Perù.

Earth Viaggi ha da tempo reso il Perù una delle sue 'specialità' all’interno di un’offerta di viaggi e destinazioni già di per sé estremamente curata, ricercata e mai banale. Passione e competenza hanno permesso al TO di instaurare importanti collaborazioni come quella con Carolina Orsini, oltre che con altri importanti referenti culturali legati al Perù. 

Parte della serata è stata infatti dedicata al Nord del Perù, in particolare alla magnificenza delle scoperte archeologiche della Ruta Moche, valorizzate grazie all’utilizzo del ricco archivio fotografico della scoperta della tomba del signore di Sipan.

L’evento è terminato con un aperitivo a buffet, caratterizzato da finger food e cocktail tipici della destinazione presentata, dal pisco sour al ceviche. La parte del catering è stata curata dal ristorante Los Incas, specializzato in gastronomia peruviana.