Evento b2b

Al via Egoitaliano Truck Tour, un percorso a tappe che attraverserà 25 città italiane con l’obiettivo di raccontare la nuova collezione ad agenti, rivenditori e clienti

L’approccio a una nuova fruizione degli arredi e la rilettura dissacrante degli spazi abitativi che si esprimono attraverso il payoff aziendale, Living your way, trova la massima espressione in questo EgoStore itinerante. Nella cornice dall’anima pop di oltre 70 mq sarà presentata l’offerta di del brand con le novità dell’anno e le peculiarità dei prodotti dal design personalizzabile e colorato

A partire dal 28 maggio, ha preso il via da Palermo Egoitaliano LIiving Your Way Tour, l’iniziativa B2B del brand materano specializzato nell’ideazione, produzione e vendita di divani, poltrone e complementi d’arredo. Per oltre un mese il grande truck colorato, attraverserà venticinque città italiane con l’obiettivo di accogliere agenti, rivenditori e potenziali clienti e diventare luogo di racconto delle novità aziendali con momenti di scambio tra professionisti del settore.

L’approccio a una nuova fruizione degli arredi e la rilettura dissacrante degli spazi abitativi che si esprimono attraverso il payoff aziendale Living your way trova la massima espressione in questo EgoStore itinerante. Nella cornice dall’anima pop di oltre 70 mq sarà presentata l’offerta di Egoitaliano con le novità dell’anno e le peculiarità dei prodotti dal design personalizzabile e colorato.

L’allestimento sarà visibile anche dall’esterno grazie alle pareti trasparenti che creeranno un dialogo con la città e i passanti.

“Egoitaliano Truck Tour vuole essere un segnale positivo in risposta al lungo periodo di difficoltà che tutti noi abbiamo trascorso. In assenza di momenti dedicati al business, come le fiere di settore e gli eventi, abbiamo ideato questo showroom dinamico che porterà le nostre novità nelle città maggiormente strategiche per Egoitaliano, in cui sono già presenti punti monomarca. La finalità è quella di proseguire il dialogo con i rivenditori e raggiungere nuove opportunità, racconta Nino Scarcella, Vice Presidente e Direttore Commerciale.

Ancora una volta Egoitaliano propone un approccio di business innovativo, dimostrando la sua capacità di risposta alle sfide della contemporaneità e alle esigenze imprenditoriali attraverso la proposta di soluzioni innovative. In un momento storico in cui il dialogo tra addetti ai lavori avviene in digitale, l’azienda trasmette la sua offerta e passione dal vivo, in totale sicurezza.