Evento b2b
Engagement al femminile: Sinergie porta al cinema le proprie clienti
Una serata concepita per essere distensiva rispetto alla frenesia del lavoro quotidiano, condita con un po’ di pepe e da un sano spirito goliardico. L’agenzia ha scelto il film ‘50 sfumature di grigio’ per coinvolgere oltre 40 clienti e le manager della divisione Sales in un’uscita speciale.
Era il film più atteso dell’ultimo periodo, ora è quello più
discusso, in particolare dal pubblico femminile, che rappresenta un asse
portante del settore degli eventi e del mondo aziendale.
Allora quale più golosa occasione di una serata ‘women’s only’ al cinema a vedere ‘50 sfumature di grigio’? Così è stato per le manager della divisione Sales di Sinergie e le oltre 40 clienti che hanno accolto l’invito dell’agenzia. Una serata che voleva essere distensiva dalla frenesia del lavoro quotidiano, condita con un po’ di pepe e da un sano spirito goliardico.
E dopo aver assistito al cinema Odeon di Milano al tanto chiacchierato film, la serata è proseguita con un aperitivo al Caffè Bianchi, bar della 'bella Milano'. Un momento che nella semplicità e nel gusto di condividere una piacevole serata ha visto crescere l’empatia tra le partecipanti in un’atmosfera di energie positive.
Allora quale più golosa occasione di una serata ‘women’s only’ al cinema a vedere ‘50 sfumature di grigio’? Così è stato per le manager della divisione Sales di Sinergie e le oltre 40 clienti che hanno accolto l’invito dell’agenzia. Una serata che voleva essere distensiva dalla frenesia del lavoro quotidiano, condita con un po’ di pepe e da un sano spirito goliardico.
E dopo aver assistito al cinema Odeon di Milano al tanto chiacchierato film, la serata è proseguita con un aperitivo al Caffè Bianchi, bar della 'bella Milano'. Un momento che nella semplicità e nel gusto di condividere una piacevole serata ha visto crescere l’empatia tra le partecipanti in un’atmosfera di energie positive.
MG