Evento b2b

Engagement al femminile: Sinergie porta al cinema le proprie clienti

Una serata concepita per essere distensiva rispetto alla frenesia del lavoro quotidiano, condita con un po’ di pepe e da un sano spirito goliardico. L’agenzia ha scelto il film ‘50 sfumature di grigio’ per coinvolgere oltre 40 clienti e le manager della divisione Sales in un’uscita speciale.

clicca per ingrandire
Era il film più atteso dell’ultimo periodo, ora è quello più discusso, in particolare dal pubblico femminile, che rappresenta un asse portante del settore degli eventi e del mondo aziendale.
 
Allora quale più golosa occasione di una serata ‘women’s only’ al cinema a vedere ‘50 sfumature di grigio’? Così è stato per le manager della divisione Sales di Sinergie e le oltre 40 clienti che hanno accolto l’invito dell’agenzia. Una serata che voleva essere distensiva dalla frenesia del lavoro quotidiano, condita con un po’ di pepe e da un sano spirito goliardico.
 
E dopo aver assistito al cinema Odeon di Milano al tanto chiacchierato film, la serata è proseguita con un aperitivo al Caffè Bianchi, bar della 'bella Milano'. Un momento che nella semplicità e nel gusto di condividere una piacevole serata ha visto crescere l’empatia tra le partecipanti in un’atmosfera di energie positive. 

MG