Evento b2b
EUBEA FESTIVAL - GLI SPEAKER. Beatrice Carli Moretti (GlaxoSmithKline Consumer Healthcare)
Presentiamo i relatori dell'EuBea Festival, in programma il 23 e 24 ottobre a Siviglia. Oggi il profilo della responsabile comunicazione Sud Europa di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare SpA.
Il 23 e 24 ottobre 2014 si terrà a Siviglia la prima
edizione dell'EuBea Festival, la manifestazione dedicata alla event industry
europea ideata e organizzata da ADC Group.
Pubblichiamo, a partire da oggi, i profili dei relatori che animeranno le tavole rotonde, i dibattiti e i workshop dell’EuBea Festival, tutti incentrati su temi di grande attualità e di rilievo internazionale.
-------------------------
Chi è: Beatrice Carli Moretti
Company: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare SpA
Di cosa parlerà: Dibattito paneuropeo global vs. local: differenze e barriere culturali tra i Paesi europei e ruolo delle tecnologie digitali
Profilo: Dopo aver conseguito una laurea in Archeologia, ha frequentato un Master in Marketing e Comunicazione.
A partire dal 2012 ha cambiato percorso professionale iniziando una carriera in GSK Consumer Healthcare in qualità di communication manager Sud Europa. È responsabile della comunicazione interna ed esterna e della pianificazione di campagne integrate (eventi, pr e digital pr)
La due giorni si terrà presso l' Hotel Barcelo
Sevilla Renacimiento .
ADC Group ha messo a punto un programma con
tematiche e relatori di spicco, con un focus
su tre concetti: Live Show, Interaction e
Networking.
Pubblichiamo, a partire da oggi, i profili dei relatori che animeranno le tavole rotonde, i dibattiti e i workshop dell’EuBea Festival, tutti incentrati su temi di grande attualità e di rilievo internazionale.
-------------------------
Chi è: Beatrice Carli Moretti
Company: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare SpA
Ruolo:
Head of Communications Southern Europe
Quando interviene: venerdì 24 ottobre, ore 11:50
Quando interviene: venerdì 24 ottobre, ore 11:50
Di cosa parlerà: Dibattito paneuropeo global vs. local: differenze e barriere culturali tra i Paesi europei e ruolo delle tecnologie digitali
Profilo: Dopo aver conseguito una laurea in Archeologia, ha frequentato un Master in Marketing e Comunicazione.
Successivamente ha fatto il
suo ingresso nel mondo del marketing e della comunicazione, lavorando per
quattro anni presso il gruppo Lowe e otto anni in Publicis Milano, con una
breve parentesi nel settore dell’arredo e del design.
A partire dal 2012 ha cambiato percorso professionale iniziando una carriera in GSK Consumer Healthcare in qualità di communication manager Sud Europa. È responsabile della comunicazione interna ed esterna e della pianificazione di campagne integrate (eventi, pr e digital pr)