Evento b2b

Euromaster affida a Blueroads la Convention 2023 dedicata a 400 affiliati alla Rete

L’agenzia ha curato la regìa, il setting tecnico della sala, il team building svoltosi nelle strade del centro di Roma, gli stampati, la selezione delle location, la logistica, la segreteria organizzativa e il reportage fotografico e video (con drone). A condurre la convention è stato il giornalista Guido Meda, mentre la cantante Nicole Magolie ha animato la serata di gala a Villa Miani.

Euromaster ha scelto l’agenzia guidata da Lorenzo Dossena per la progettazione e l’organizzazione della convention 2023, svoltasi il 3 e 4 marzo al Rome Cavalieri e dedicata a 400 affiliati alla Rete.

Blueroads, con il supporto degli amici di The Van, ha progettato il concept e la creatività, un “Voi” che diventa un “Noi”, a significare il passaggio degli imprenditori in sala da individui a team. E questo concept è stato il filo conduttore per la stesura del copione e per i contributi video.

Blueroads ha curato inoltre la regìa, il setting tecnico della sala, la scelta del brillante Guido Meda per condurre la convention e della splendida cantante Nicole Magolie per animare la serata di gala a Villa Miani, il team building svoltosi nelle strade del centro di Roma, gli stampati, la selezione delle location, la logistica, la segreteria organizzativa e il reportage fotografico e video (con drone).

Dodici anni di collaborazione con Euromaster” - afferma Lorenzo Dossena, Amministratore delegato e fondatore di Blueroads – “ne fanno per me qualcosa di speciale. Ho accompagnato il lancio e la crescita di questo brand in precedenti esperienze professionali e oggi continuo a farlo da imprenditore, alla guida di Blueroads: questo fa di Euromaster un brand (e un gruppo di persone!) al quale sono legato da particolare stima e riconoscenza”.

Grazie a Blueroads” – ha scritto Maurizio Bramezza, direttore marketing e comunicazione di Euromaster – “perché il nostro evento è andato perfettamente in scena, ha suscitato emozioni, trasmesso professionalità e raccolto applausi. Grazie perché siamo riusciti nel nostro intento: far star bene i nostri partners. Grazie perché abbiamo lavorato bene insieme. Grazie perché ci avete messo del vostro e siete andati oltre. Grazie perché il Voi è diventato NOI”.

 

Credits:

Steven Berrevoets, Creative director

Stefano Foresti, Copywriter

Giada Martoscia, Project manager

Giorgia Morandi, Junior project manager

Valentina Luci, Coordinatrice team building

Daniele Ollino, Produzioni video