Evento b2b
Expansion Group porta Unilever Food Solutions a Expo 2015
Pieno successo per l'evento organizzato che ha visto riunito il top management di Unilever Food Solutions e alcuni dei più importanti protagonisti della distribuzione italiana.
Una Soirée Gourmet, come è stata battezzata, all’insegna della convivialità e un’occasione ghiotta per scambi di vedute su aspetti professionali.
La serata, che si è svolta presso i locali del Ristorante Aromatica del Gruppo CIR, ha ospitato circa 100 grossisti provenienti da tutta Italia.
Gli ospiti hanno potuto conoscere da vicino quattro tra i marchi più importanti dedicati ai professionisti della ristorazione: Carte d'Or Professional, Knorr Professional, Lipton Be More tea e Hellmann’s, la linea di dressing famosa nel mondo e da poco lanciata in Italia.
Un percorso espositivo attraverso i brand, un rinfresco e la degustazione di fantasiosi cocktail a base di Lipton hanno fatto da preludio a una cena ideata e preparata dallo Chef Executive Giuseppe Buscicchio. L’esibizione di un mentalist ha coinvolto gli ospiti durante la serata.
Presente all’evento il board aziendale Unilever Food Solutions Italia - dal marketing alle vendite: Claudia Trazza, managing director Italy & Greece; Lorenzo Gardelli, marketing leader MCO Italy & Greece e Gabriele Baroncini, sales director.
Un percorso espositivo attraverso i brand, un rinfresco e la degustazione di fantasiosi cocktail a base di Lipton hanno fatto da preludio a una cena ideata e preparata dallo Chef Executive Giuseppe Buscicchio. L’esibizione di un mentalist ha coinvolto gli ospiti durante la serata.
Presente all’evento il board aziendale Unilever Food Solutions Italia - dal marketing alle vendite: Claudia Trazza, managing director Italy & Greece; Lorenzo Gardelli, marketing leader MCO Italy & Greece e Gabriele Baroncini, sales director.
Una piacevole occasione in cui UFS ha voluto regalare ai propri clienti un momento di approfondimento professionale e un concreto attestato di vicinanza.
Expansion Group – in stretto contatto con Stefano Orrù, channel marketing Chains Italy & Greece - ha curato la regia dell’evento e l’ideazione e la realizzazione di tutti i materiali creativi e di allestimento.
Expansion Group – in stretto contatto con Stefano Orrù, channel marketing Chains Italy & Greece - ha curato la regia dell’evento e l’ideazione e la realizzazione di tutti i materiali creativi e di allestimento.