Evento b2b

Expo Riva Hotel: la 43esima edizione della fiera dedicata al settore Ho.Re.Ca. si terrà dal 3 al 6 febbraio 2019

La manifestazione, che si svolgerà presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, presenterà tutti i trend e le nuove frontiere dell'ospitalità, come gli student hotel, i design hotel low cost e le strutture che coniugano accoglienza e co-working.

Si declina tutta al futuro la 43esima edizione di Expo Riva Hotel, la fiera dedicata al settore Ho.Re.Ca. in programma da domenica 3 a mercoledì 6 febbraio al Quartiere Fieristico di Riva del Garda.

In linea con i trend che stanno rivoluzionando il mercato, Expo Riva Hotel esordirà nel 2019 con un evento dal titolo 'Hospitality Vision', un convegno che introduce in maniera chiara e diretta le nuove frontiere dell’ospitalità. Tendenze, format e concept innovativi saranno protagonisti di questo prestigioso appuntamento all’interno del quale, nuovi modelli di hotellerie come gli student hotel, i design hotel low cost e le strutture che coniugano accoglienza e coworking, verranno analizzati attraverso case history di successo.

A presentare le esperienze delle prime strutture che hanno creduto e investito nelle potenzialità dell’industria 4.0, le autorevoli voci di professionisti provenienti da realtà del calibro di Wood Beton, NH Hotel Group, Marriott, REbuild Italia e Rizoma Architetture: colossi che hanno fatto dell’innovazione, la chiave del loro successo.

Sempre più tendente verso l’ospitalità di domani sarà anche Eco Wellness & Technology, l’area tematica di Expo Riva Hotel dedicata a tecnologia, benessere e risparmio energetico. Rassegna di prodotti ma anche e soprattutto vetrina di idee, ispirazioni, suggestioni e visioni, Eco Wellness & Technology traduce e interpreta la moderna concezione di benessere; un’idea sempre più ampia che coinvolge tutti gli ambiti della vita partendo dal singolo individuo ed estendendosi poi alla collettività.

Durante la 43esima Expo Riva Hotel, quest’area proporrà attrezzature e prodotti per il wellness capaci di ricreare ambienti positivamente impattanti per la clientela moderna, applicazioni, software e piattaforme multidevice in grado di personalizzare e rendere memorabile qualsiasi soggiorno, tecnologie sostenibili e soluzioni per il risparmio energetico destinate a ottimizzare tempi, costi e prestazioni. Una combinazione di merceologie apparentemente distanti tra loro quella di Eco Wellness & Technology, che in realtà nasconde un solido comun denominatore: il benessere inteso come ”esistere bene”.