Evento b2b

Frigerio Viaggi celebra il Myanmar con due eventi a Milano e Roma

Si è tenuta martedì 3 maggio, presso il Westin Palace nel pieno centro di Milano, la serata organizzata da Frigerio Viaggi in collaborazione con Alitalia e Viaggi dell’Elefante. Obiettivo: presentare il Myanmar sotto una prospettiva diversa, attraverso l’esposizione di una trentina di opere di due noti fotografi arrivati appositamente dagli Stati Uniti. La serata viene replicata a Roma giovedì 5 maggio presso lo Spazio Ducrot.
Si è tenuta martedì 3 maggio, presso il Westin Palace nel pieno centro di Milano, la serata organizzata da Frigerio Viaggi in collaborazione con Alitalia e Viaggi dell’Elefante.

L’obiettivo dell’evento è stato quello di presentare il Myanmar sotto una prospettiva diversa, attraverso l’esposizione di una trentina di opere di due noti fotografi arrivati appositamente dagli Stati Uniti. Il cileno Ari Espay e la newyorkese Liza Politi hanno fondato insieme l’associazione no profit Statement Arts, il cui scopo è quello di dare accesso all’arte, in particolare alla fotografia, alle persone più svantaggiate. Liza e Ari lavorano da molto tempo con le organizzazioni locali in Myanmar per portare attrezzature e insegnare la fotografia ai giovani.

Alla serata sono stati invitati i migliori clienti Frigerio Viaggi che, oltre alle foto esposte, hanno potuto assistere a un’interessante presentazione Viaggi dell’Elefante sulla destinazione Birmania. I clienti hanno inoltre contribuito attivamente allo scopo benefico della serata, acquistando le fotografie esposte e donando equipaggiamento fotografico usato, che sarà inviato in Myanmar per il progetto educativo di Statement Arts.

La serata si replica giovedì 5 maggio a Roma, in collaborazione con Viaggi dell’Elefante,a partire dalle h. 19.00 presso lo Spazio Ducrot in via d’Ascanio 8/9.